Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 dicembre, abbiamo assistito a numerosi colpi di scena, tra questi anche l’ingresso di una nuova Vippona, Dana Saber che ha riservato un pacco per Antonino Spinalbese. Cosa vi era al suo interno? Cosa si nasconde tra i due gieffini? Ecco cos’è accaduto.

Il pacco per Antonino Spinalbese

Poco prima della presentazione della nuova Vippona, Alfonso Signorini ha chiamato in mistery room Antonino Spinalbese, il quale si è ritrovato dinanzi a un pacco. Qual è il suo contenuto e chi glielo ha mandato?

Dopo aver creato un po’ di suspense, il conduttore chiede all’hair stylist di aprirlo e di tirare fuori quello che ivi è contenuto. Ed ecco che dalla scatola esce fuori una sciarpa. A quel punto, Alfonso gli chiede se gli ricordasse qualcosa, ma Antonino, stranito, replica con un secco “no”.

Successivamente, prova a sentirne il profumo, speranzoso di poter rammentare quello che si cela dietro quella sciarpa, per poi scrutare – vanamente – la scatola con l’intento di trovarvi un bigliettino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arriviamo al dunque: la sciarpa nella scatola è di Antonino e, circa sei / sette anni fa, lui la diede a una ragazza in una fredda giornata invernale, al fine di non farla raffreddare. Un gesto che è stato molto apprezzato dalla donna che, a distanza di anni, conserva ancora quell’oggetto mostrato in diretta tv.

Ma chi è la ragazza e che trascorso ha avuto con lui? Lei è Dana Saber ed è la nuova concorrente del reality di Canale 5. Per la precisione, lei possedeva la sua sciarpa, in quanto, quel fatidico giorno in cui i due si incontrarono, lui gliela diede per potersi riparare dal freddo.

Un gesto che la stessa ammette di aver apprezzato in particolar modo e che, da quel momento, tra i due pare che non ci sia stato nulla di più se non un semplice caffè. Ma ora che la Saber è una delle nuove concorrenti del GF Vip riuscirà a scombinare le dinamiche del gioco? Non ci resta che scoprirlo!