Nel corso delle ultime ore, si sono rese sempre più insistenti le voci in merito al possibile ingresso di tre nuove allieve all’interno della scuola di Amici 22. Una volontà espressa anche dalla stessa Lorella Cuccarini che non ha nascosto il suo interesse per una delle ragazze che potrebbero entrare a far parte del cast subito dopo le vacanze natalizie. Scopriamo insieme chi sono e qual è la “preferita” di Lorella.

Ad Amici 22 arrivano tre nuove allieve

Come dicevamo prima, la scuola di Amici sembra ormai essere pronta ad accogliere tre nuove allieve: la ballerina Vanessa e le cantanti Aurora e Valeria. A catturare l’attenzione della Cuccarini pare che sia stata proprio quest’ultima, Valeria Mancini, la quale è in realtà una famosissima tiktoker conosciuta con il nickname di ValeriVallery.

Il suo successo sul web è ben visibile a tutti , dato che vanta oltre 7 milioni di mi piace e, inoltre, è nota sulla piattaforma dato che, ogni suo video, inizia con la frase “è guera” (con una R soltanto). Una frase utilizzata dalla ragazza in risposta alle richieste e alle sfide che le pervengono e che, come possiamo notare, accetta e supera in maniera piuttosto brillante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’arrivo di Valeria Mancini e la reazione degli altri allievi

Dopo che Valeria Mancini ha fatto ascoltare il suo inedito a Lorella Cuccarini, in Casetta gli altri allievi sono apparsi visibilmente allarmati. Tutti hanno espresso un pensiero unanime, apprezzando la bravura della ragazza, proprio come ha detto Gianmarco Pretelli. Invece, alla domanda se sono spaventati da lei, Niveo ha replicato con un secco “no” aggiungendo ed esaltando la sua bravura e, nel contempo, confessando di averla presa come una delle tante sfide che ha affrontato sino a ora.

Dato che Valeria Mancini è stata proposta da Lorella Cuccarini, qualora dovesse entrare potrebbe prendere il posto di uno degli allievi della maestra. Loro sono: il già citato Niveo, Cricca, NDG e Angelina Mango, la figlia del cantante Mango.

Per Lorella appare importante portare al serale una squadra forte e, tenuto conto dei tempo che stringono, potrebbe davvero prendere delle drastiche decisioni. Staremo, come sempre, a vedere.