Antonella Fiordelisi ieri non ha sopportato la clip vista durante la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7. In essa infatti ha visto esattamente cosa pensano le donne della Casa di lei. In particolare a turbarla sembra sia stato il giudizio di Ginevra Lamborghini, rea di averla accusata di essere stata gelosa di Antonino Spinalbese, suo primo interesse dentro il reality show.

Le accuse di Antonella Fiordelisi su Ginevra Lamborghini

Le schermaglie della fidanzata di Edoardo Donnamaria non finiscono mai al Grande Fratello Vip 7. La schermitrice è sempre al centro delle critiche per i suoi comportamenti. Nella clip di ieri sera è apparsa una vera e propria coalizione nella Casa contro di lei. Durante la puntata la cantante non ha voluto approfondire granché la questione con l’ex di Lenticchio perché non riescono a capirsi, tanto da sbottare “Con Antonella è una partita persa”. Ovviamente l’influencer non se l’è fatto dire due volte e ha subito replicato: “Parlare da dietro invece è una partita vinta”.

Ma il problema è proprio l’accusa di “parlare dietro”. Quando la cantante ha lasciato la Casa, Antonella ha continuato a criticarla con gli altri concorrenti per le parole viste nella clip:

“A me in faccia quelle cose non me le ha mai dette Ginevra, che sparlava, diceva ‘no ma a quella gli piaceva Antonino, poi siccome ha visto che’…ma quando mai mi ha detto così?

Accanto a lei però non c’era nessuno che potesse replicare perché non avevano assistito al dialogo avvenuto con Ginevra la settimana scorsa in cui la cantante ha cercato di spiegare alla vippona quello che pensa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il web smentisce Antonella: “In video veritas”

Ma se tra i concorrenti non c’era nessuno che potesse smentire le parole di Antonella, che forte dell’assenza di tutti loro dinanzi al confronto con Ginevra Lamborghini, ha potuto sostenere indisturbata le sue accuse, ci ha pensato il web a dire la verità.

Infatti, gli utenti hanno subito recuperato il video in cui la cantante ha spiegato alla diretta interessata con tono garbato e molto diplomatico le medesime cose che si sono viste nella clip mandata in onda dal GF VIP 7. Il dialogo è avvenuto alla presenza di Charlie Gnocchi, anche lui assente mentre Antonella muoveva le sue accuse, perché è stato eliminato. Ginevra deciderà di avere un ulteriore confronto con la schermitrice oppure lascerà perdere perché tanto è “una causa persa”? Di sicuro i toni pacati e diplomatici non la aiuteranno a vincere il confronto dialettico, come dimostrato più volte.