Ieri sera, lunedì 19 dicembre 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Una puntata molto intensa, ricca di argomenti, tematiche, sorprese ed anche nuovi ingressi. Ovviamente in questo nuovo appuntamento non sono mancate le tradizionali nomination. E qualcuno non ha preso per niente bene il fatto di essere finito al televoto. Di chi stiamo parlando? Di Antonella Fiordelisi. L’influencer, dopo la puntata, si è sfogata e ha litigato con chi ha fatto il suo nome. Vediamo che cos’è successo.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi finisce al televoto e la prende malissimo

Non sono stati pochi i concorrenti che in fase di nomination hanno deciso di fare il nome di Antonella Fiordelisi. Lei ha preso malissimo la scelta dei suoi coinquilini. Prima di andare a dormire, ha scelto di andare a parlare con due dei vipponi che l’hanno nominata: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Antonella ha accusato Edoardo di fare il simpaticone durante la puntata, di fare l’amico nella casa. In realtà, secondo lei, l’uomo si muove a seconda di come tira il vento all’interno del gioco. Tavassi non si è tirato indietro dal replicare spiegando che per due volte lei lo ha definito come un falso. Il fratello di Guendalina ha detto che Antonella è spietata e in puntata non guarda in faccia nessuno, tant’è che pure i telespettatori ormai lo hanno capito.

Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan. La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro gli Incorvassi per la nomination: scontro con Micol

Non contenta, Antonella se l’è presa anche con una delle sue nemiche del GF Vip 7, Micol Incorvaia. La Fiordelisi ha accusato la concorrente di fare sempre domande stupide mentre, invece, dovrebbe viversi l’esperienza per poter migliorare e correggere alcuni aspetti di lei. L’influencer è convinta che Micol abbia come scopo quello di allontanare Tavassi da lei. E a quanto pare, stando alle parole di Antonella, ci è pure riuscita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere delle cose. Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta.

Micol si è difesa spiegando che la sua personale felicità non dipende dall’eventuale eliminazione di Antonella. Perché? Semplicemente perché non le interessa. La Incorvaia ci è andata giù in maniera più pesante e diretta spiegando che forse dovrebbe iniziare ad utilizzare un linguaggio che sia più comprensibile per la Fiordelisi. E a tutto ciò l’influencer ha risposto invitando Micol a crescere.

Non è assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te. Ignavo è l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo è evidente.