Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri, lunedì 19 dicembre, Antonella Fiordelisi è apparsa in una veste in cui non siamo soliti vederla. Nello specifico, in un video diventato virale sul web, si vede la schermitrice – accompagnata da Edoardo Donnamaria – in “preda ai fumi dell’alcool” o, almeno, questo è ciò che ha voluto far credere la gieffina che ha voluto, in realtà, dar vita a uno show pronunciando delle parole poco carine contro Giaele Sofia De Donà. Ecco la reazione degli internauti.

Web in rivolta dopo aver visto Antonella Fiordelisi fingersi ubriaca

Come dicevamo prima, dopo la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Antonella Fiordelisi è apparsa piuttosto ‘allegra’ tanto da far pensare che fosse in “preda ai fumi dell’alcool”, ma in realtà la schermitrice aveva messo in scena un vero e proprio show decidendo di pronunciare parole a caso, in particolar modo contro Giaele De Donà. La schermitrice infatti si è avvicinata verso di lei e la ha dato della “Birichina ameba”. Inizialmente la “miliardaria” non ha capito si stesse rivolgendo a lei, quando poi ha realizzato le ha domandato se le avesse detto quello che aveva sentito e Antonella ha reiterato l’offesa ridendo e fingendosi ubriaca.

Edoardo Donnamaria ha così immediatamente disinnescato la potenziale lite:tenendola per mano, l’ha accompagnata fuori in giardino per farla “riprendere”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tenuto conto di quanto successo, la reazione degli internauti è stata tempestiva; difatti, hanno condiviso il video in questione sbottando contro di lei e augurandosi che fosse ‘realmente ubriaca, in modo tale che, poi, lei potesse dormire e tacere con il “cagnolino” che le fa da guardia’.

Ancora una volta, parole forti contro Antonellina.