Una sorpresa del tutto inaspettata per i Vipponi del Grande Fratello Vip 7 che hanno dovuto fare i conti, nel corso della puntata di lunedì 19 dicembre, con l’ingresso di Tata Carla che rimarrà con loro due giorni. Cosa combinerà all’interno del reality show? Scopriamolo insieme.

L’arrivo di Tata Carla nella casa

Per prima cosa, appare doveroso precisare che Tata Carla non è, come si può facilmente intuire, una delle concorrenti del reality show, ma farà compagnia ai Vipponi cercando di “rimetterli sulla retta via” per circa due giorni.

Nello specifico, durante la clip di presentazione, Alfonso Signorini ha mostrato la donna mentre ispezionava e perlustrava la casa in assenza dei gieffini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, il conduttore ha chiesto a Edoardo Tavassi e a Luca Onestini di andarle incontro per farle strada all’interno della casa. Dopo le dovute e opportune presentazioni – seppur veloci – la Tata, accompagnata dai due ragazzi, ha dato un’occhiata alle camere da letto dei Vipponi e, a quel punto, Alfonso, notando il registro tra le sue mani, le ha chiesto a cosa le servisse e lei ha prontamente replicato dicendo che, durante la sua permanenza, sarà sua premura mettere i voti ai coinquilini.

A questo punto, appare spontaneo chiedersi: come si comporteranno? Che voti riceveranno? Lo scopriremo molto presto!