Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 dicembre, il primo argomento di discussione presentato da Alfonso Signorini è stato il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che, lo stesso conduttore, ha chiamato in disparte per parlare con loro in merito a quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni. Dopo la clip che mostra i due l’uno contro l’altra, ecco come hanno commentato il video e il legame che si era instaurato tra di loro.

Fuoco e fiamme tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

La passione scoppiata all’interno del reality show tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è stata al centro dell’attenzione in diverse puntate del GF Vip 7. Tra alti e bassi, pseudo chiarimenti e discussioni, nel corso della diretta di questa sera, i due hanno fatto il punto della situazione parlando di quanto accaduto durante questi mesi.

Oriana ha subito esordito replicando all’affermazione del conduttore, dicendo che dopo la passione non c’è rimasto nulla, aggiungendo che c’è solo vomito. La venezuelana, inizialmente, ha sofferto molto per lui, in quanto il suo comportamento è stato riprovevole e scorretto con lei. Nello specifico, Antonino ha lamentato, in diverse occasioni, il fatto che la Marzoli si sentisse come la sua fidanzata, cosa che ha prontamente – in tutte le occasioni – smentito la diretta interessata che ha sempre affermato di non essersi sentita tale e di non aver mai fatto – nella sua vita – castelli in aria dopo un bacio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si prosegue con Alfonso che sottolinea una frase che Spinalbese aveva proferito prima che, tra loro due, ci fosse il fatidico ‘avvicinamento’ sotto le lenzuola, ovvero: ‘Mi odierai’. Una frase molto forte che anche Oriana ha rammentato e che darebbe anche una chiara risposta a quanto accaduto tra di loro.

Si prosegue con la discussione e si parla di quanto avvenuto sotto le coperte e, per la precisione, della frase detta da Oriana che avrebbe riferito di essere stata usata da Antonino proprio come Belen ha fatto con lui.

Infine, la venezuelana ha detto che Antonino le avrebbe fatto diverse confessioni, tra cui anche sulla madre di sua figlia. Antonino, evidentemente stizzito, ha poi risposto entrando nel discorso in punta di piedi e parlando di un nuovo bacio che sarebbe scoccato tra di loro sabato scorso e di una nuova notte trascorsa assieme dove Oriana gli avrebbe riferito che avrebbero potuto fare di tutto, tanto poi sarebbero entrati nuovi gieffini. Una frase che ha infuocato la gieffina che si è scagliata contro di lui dicendogli che è un bugiardo e che è un grande attore.

Per concludere, Alfonso ha interrogato i Vipponi che hanno espresso il loro pensiero sulla situazione in questione. Nello specifico, Giaele De Donà incolpa Antonino dicendo che ha sbagliato nel momento in cui non è andato da Oriana per poter chiarire la situazione; mentre, Oriana avrebbe esagerato quando ha messo in mezzo Belen Rodriguez, la ex di Antonino.