Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a una confessione a dir poco sensazionale e, soprattutto, inaspettata. Nello specifico, parliamo di quanto riferito da Oriana Marzoli a Ginevra Lamborghini che, ricordiamo, è entrata temporaneamente nella casa per qualche giorno a seguito delle varie richieste inoltrate da Antonino Spinalbese. La venezuelana, dopo aver legato con Giaele De Donà, si è lasciata andare a delle confessioni choc sull’hair stylist, rivelando cosa le avrebbe detto sotto le coperte. Ecco cosa ha spifferato.

Le dichiarazioni di Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese

Il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, riserva sempre grandi sorprese. Mentre tutti i telespettatori credevano che Oriana Marzoli non avrebbe mai potuto instaurare un legame con Ginevra Lamborghini, in molti si son dovuti ricredere, dato che le due sono apparse molto complici e, nel corso delle ultime ore, la venezuelana avrebbe fatto una confessione inaspettata alla cantante.

Nello specifico, Oriana ha sparato a zero su Antonino Spinalbese rivelando quello che le avrebbe detto sotto le coperte, parlando anche di Belen Rodriguez.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alle sue dichiarazioni, la venezuelana ha detto che lei sarebbe stata usata da Antonino allo stesso modo di come Belen ha fatto con lui. Prosegue, poi, dicendo che non è una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio, sottolineando che l’hair stylist non deve dire che si è fatta dei film perché non è la verità. Continua definendolo uno ‘bugiardo schifoso’ che fino a prima dell’ingresso di Ginevra, trascorreva le nottate con lei sotto le coperte dopo le puntate.

Dunque, ammette che la infastidisce il fatto di sentirsi dire che è pazza e che non ha capito nulla.

Oriana prosegue e dice di ricordarsi anche le frasi che le diceva, come ad esempio: ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Inoltre, rivela che le disse pure che non le poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no.

Oriana dice che sotto la coperta diceva che non poteva resisterle e di essere stata sempre una donna che non ha aperto bocca e che, ora, sta provando a farla passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Sottolinea che non è vero nulla che pensava di essere già la sua fidanzata e moglie futura e, come dianzi accennato, rivela che lui l’ha usata, come Belen ha usato lui!

Infine, dice di non volerlo più vedere e che si pente di essere stata con lui!