La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. In questi giorni i due si trovano in Campania ed hanno avuto modo di incontrare anche Armando Incarnato, grande amico di Ida. Il cavaliere di Uomini e Donne è apparso alquanto felice di vedere la sua amica finalmente serena, per tale ragione, ha fatto una confessione.

Armando spiazzato dall’amore scoppiato tra Ida e Alessandro

Ida e Alessandro sono stati a cena con Armando ieri sera. I tre hanno cenato in un ristorante in Campania ed hanno trascorso delle piacevoli ore insieme. I protagonisti, però, non hanno esitato a condividere con i fan alcuni momenti più salienti della serata. A tal riguardo, Ida ha esordito dicendo di essere a cena con Alessandro, ma in loro compagnia ci fosse anche una persona speciale, ovvero, Armando.

Quest’ultimo si è cimentato nel ruolo di cameriere per portare ai due innamorati alcune pietanze. Ad un certo punto, poi, Incarnato si è visto costretto a fare una confessione. Nello specifico, ha cominciato il suo discorso dicendo che non si aspettava che tra i due durasse, in quanto temeva che la storia si sarebbe esaurita nel giro di poco tempo. Per loro fortuna, però, si è dovuto ricredere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Incarnato svela di essersi ricreduto su Platano e Vicinanza

Armando Incarnato ha ammesso di essere molto contento per la piega che ha preso il rapporto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere si è sbilanciato ed ha detto che, effettivamente, tra i due ci sia vero amore. I due piccioncini, nel frattempo, non sono riusciti a trattenere il sorriso e a mostrarsi particolarmente felici insieme.

Al termine della serata, poi, Ida ha voluto fare un regalo al suo amico Armando. Nello specifico, ha regalato un unicorno giocattolo da dare a sua figlia. Tale gesto, chiaramente, è stato fortemente apprezzato dal napoletano, che non ha esitato ad abbracciare e a baciare la bresciana.