Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7 che andrà in onda questa sera, lunedì 19 dicembre, assisteremo a nuovi colpi di scena, nuovi scontri e, soprattutto, due nuovi ingressi. Ecco nel dettaglio quello che accadrà nel corso della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Gli scontri, le sorprese e i nuovi ingressi

Durante il ventiquattresimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Altri due nuovi concorrenti sono pronti a entrare nella Casa e unirsi al gruppo di “vipponi”.

Ancora scontri sotto l’albero di “Gf Vip”. Accese discussioni tra Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnocchi ma anche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese i cui rapporti sono tesi ormai da giorni. Antonino però ha contro anche Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una sorpresa attende George Ciupilan: Samara la sua ex fidanzata ha deciso di venirlo a trovare, la storia d’amore è definitivamente finita?

Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello?