Durante la notte appena trascorsa, quella tra domenica 18 e lunedì 19 dicembre, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è stato tempo di confessioni inaspettate. Nello specifico, facciamo riferimento a quanto proferito da Ginevra Lamborghini che si sarebbe sbottonata su Antonino Spinalbese confessando il tutto a Nikita Pelizon. Ecco cosa ha detto la ex Vippona alla concorrente del reality show.

Le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini a Nikita Pelizon

Come dianzi accennato, Ginevra Lamborghini ha fatto una confessione choc – come direbbe Barbara D’Urso – a Nikita Pelizon su Antonino Spinalbese.

Nello specifico, l’ex gieffina ha confidato alla Vippona di essere consapevole del rischio che sta correndo e, dunque, di poter perdere il suo fidanzato fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ma non solo, in quanto la Lamborghini ha aggiunto e ha ammesso di non fidarsi assolutamente di Antonino, in particolar modo, dopo aver appurato il comportamento che l’hair stylist ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli nel corso degli ultimi mesi. Dunque, conclude dicendo che non vorrebbe mai fare la stessa fine della venezuelana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un argomento scottante di cui, molto probabilmente, se ne discuterà nel corso della diretta di questa sera o Alfonso Signorini preferirà prendere tempo per constatare la decisione di Ginevra di voler rimanere nella casa anche a Natale? Staremo a vedere.