La puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 dicembre è partita con il botto. Dopo l’acceso confronto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, l’ingresso della Tata Carla e dopo aver fatto il punto della situazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, George Ciupilan ha incontrato la sua ex fidanzata, Samara. In tale occasione, i due hanno avuto modo di salutarsi – in giardino e con le opportune distanze – e, dopo la domanda di Alfonso Signorini, George ha svelato il motivo per cui i due si sarebbero lasciati.

L’incontro tra Samara e George Ciupilan

Un incontro emozionante che ha fatto risvegliare in George delle belle emozioni vissute un po’ di tempo fa con la sua ex fidanzata, Samara. Una relazione vissuta intensamente e che ha portato a una rottura altrettanto forte. Una visita molto particolare, ma visibilmente gradita, soprattutto dopo aver tenuto conto che la loro relazione, durata circa un anno, è stata vissuta appieno, tanto da indurre lo stesso Ciupilan a decidere di non viverne un’altra se non a distanza di molto tempo.

E dopo le belle parole di lei, George esprime la sua felicita nel rivederla e, a quel punto, Alfonso gli ha chiesto il motivo che li ha portati alla rottura della loro relazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ragazzo spiega che, tenuto conto dei nuovi impegni lavorativi sui quali si stava interessando Samara, ha ritenuto opportuno lasciarle lo spazio che le spettava al fine di potersi dedicare interamente a ciò che le piaceva, pensando soprattutto al suo futuro.

I due pare che siano rimasti in buoni rapporti e, sicuramente, una volta terminata l’esperienza al GF Vip 7, George e Samara si rincontreranno e chissà se, tra loro due, non rinasca un amore che – forse – non è mai sopito. Staremo a vedere.