Nel corso della puntata di questa sera, lunedì 19 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e, per un nuovo gieffino o gieffina che abbandonerà definitivamente la casa – tranne se in possesso del biglietto di ritorno – due nuovi Vipponi sono pronti a varcare la tanto ambita porta rossa. Tra questi pare che ci sia la ‘fidanzata’ di una famosa ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Due neo gieffini pronti a fare il loro ingresso nella casa

Come dicevamo prima, nel corso della puntata di oggi del GF Vip 7, faranno il loro ingresso due nuovi Vipponi. Mentre uno dei concorrenti tra Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Sarah Altobello e Giaele De Donà abbandonerà definitivamente la casa più spiata d’Italia, altri due sono pronti a entrarvi. Difatti, gli autori del reality hanno già in riserbo due Vipponi pronti a varcare la porta rossa, i quali faranno seguito agli altri due neo gieffini entrati nel corso della puntata di sabato scorso: l’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei e Nicole Murgia. Di chi parliamo? Di Andrea Maestrelli e Dana Saber, quest’ultima definita come la ‘fidanzata’ di una ex concorrente del GF Vip.

Chi sono i nuovi Vipponi

Su Dana Saber non sappiamo molto se non il fatto che sia nata il 23 marzo 1993 e che ha origini italo – marocchine. Ha frequentato l’Università di Trieste ed è una modella. A quello che l’ha resa nota al grande pubblico pare che sia stato un episodio immortalato la scorsa estate. Nello specifico, facciamo riferimento al bacio appassionato tra lei e la ex gieffina, Dayane Mello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La paparazzata di Whoopsee ha scatenato la curiosità di molti che sono desiderosi di sapere se le due hanno, effettivamente, una relazione oppure no. Tra l’altro, alcune indiscrezioni ci rivelano che, la ragazza in questione, sarebbe molto amica anche di Soleil Sorge, la conduttrice del GF Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli.

Inoltre, l’annuncio del suo ingresso pare che sia stato svelato da Alessandro Rosica che, dopo aver ringraziato e ‘criticato la scelta’ apportata dagli autori del programma di Canale 5, ha specificato che la Saber non sia molto conosciuta al grande pubblico se non per il ‘finto bacio’ tra lei e la Mello. Voi siete d’accordo con il suo punto di vista?

Infine, come dianzi accennato, il secondo Vippone pronta a entrare nella casa è Andrea Maestrelli, calciatore e nipote dello storico allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli. Inoltre, il ragazzo è l’ex di Nicole Murgia. Difatti, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia i due si conoscono già molto bene. Pare infatti che abbiano avuto un breve flirt la scorsa estate. Si sa ancora molto poco della vita privata del calciatore e dei motivi che lo hanno allontanato da Nicole. Svelerà più dettagli al riguardo una volta entrato nella casa?

Andrea Maestrelli, Dayane Mello e Dana Saber