Nel corso della giornata di oggi del GF Vip 7, lunedì 19 dicembre, Daniele Dal Moro ha approfittato del momento in cui era solo con Nikita Pelizon per mostrare la sua titubanza sul rapporto che ha la modella con Luca Onestini. In particolar modo, il veneto ha affermato di aver notato i loro sguardi, comportamenti e attenzioni, mettendo in dubbio l’atteggiamento di lui. Di sicuro, le parole di Daniele saranno uno degli argomenti della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Le dichiarazioni di Daniele Dal Moro su Luca Onestini

Approfittando del momento di solitudine in cucina con Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro ha palesato le sue titubanze sul rapporto che la modella avrebbe con Luca Onestini. Nello specifico, il veneto afferma che le cose sono belle nel momento in cui si è in due a remare nella stessa direzione. Dello stesso avviso sembra essere anche Nikita che ammette di fare fatica a rapportarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne, non comprendendo se per lui la modella fosse solo una semplice amica.

La Pelizon aggiunge, poi, che con il tempo è riuscita a capire che entrambi hanno una visione diversa sull’amicizia e che non è colpa di nessuno dei due, in quanto possiedono due indoli diverse.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alle parole di Nikita, Daniele specifica che lui stesso non riuscirebbe a comportarsi in un determinato modo nel momento in cui una persona la vedrebbe come un qualcosa in più di una comune amica, aggiungendo di non ritenere giusti i comportamenti adottati dall’influencer.

Infine, conclude dicendo che Onestini era a conoscenza dell’attrazione di Nikita nei suoi confronti e, quindi, avrebbe dovuto evitare di illudere la ragazza. Ma qual è il punto della situazione sul quale Alfonso Signorini, sicuramente, farà luce questa sera nel corso della diretta del reality show? Il punto finale è che entrambi concepiscono i rapporti in maniera differente l’uno dall’altra.