La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto movimentata. Ancora una volta c’è stato il blocco Antonino Spinalbese – Ginevra Lamborghini – Oriana Marzoli e Giale Sofia De Donà, che ha riservato spiacevoli sorprese per la venezuelana.

Infatti l’hair stylist ha duramente infierito sulla ragazza, che evidentemente prova ancora qualcosa per lui. Si è dichiarato pentito di aver avuto avuto qualcosa con lei  e trova che le gelosie della concorrente siano infondate visto che tra di loro non c’è stato niente di che, solamente qualche bacetto. Le sue dichiarazioni sono state talmente sgradevoli che perfino Sonia Bruganelli, sua sostenitrice da tempo, l’ha rimproverato accusandolo di non avere rispetto per la ragazza con cui ha avuto un trascorso.

L’ira di Oriana Marzoli: “Bugiardo del ca**o”

Dopo la puntata la venezuelana si è sfogata proprio con Ginevra Lamborghini, che pur essendo nel cuore del vippone, ha mostrato in questa settimana vicinanza ed empatia nei confronti di Oriana. La ragazza ha fatto un lungo discorso nel quale finalmente ha rivelato la verità su quanto accaduto tra i due:

“Bugiardo del ca**o. Fino ad una settimana fa, prima che tu facessi l’ingresso, lui stava con me sotto le coperte, dopo la puntata. Quindi mi dà molto fastidio sentirmi come se no, lei che non ha capito niente. Mi diceva ‘Oriana tu sei troppo’. Mi ricordo delle frasi che mi diceva. Che non mi poteva avere davanti perché non riusciva a dire di no. Adesso parlo, prima non ho mai voluto parlare. Ok? – ha continuato la venezuelana come un fiume in piena, mentre una silenziosa Ginevra l’ascoltava – Però non mi rompere le pall* perché non me lo merito. Sono stata sempre una donna con lui, non ho mai parlato niente, non ho detto niente. Sapevo che forse pensava a te dopo che abbiamo chiuso, ok? Però anche lui ha fatto un confessionale dove mi diceva che gli piacevo abbastanza. Non è che l’ho detto io, l’ha detto lui in confessionale e l’hanno fatto vedere a tutta l’Italia. Adesso sembra che sono una pazza che mi sono fatta dei film, che sono una bambina di 15 anni e che immaginavo di essere la sua fidanzata”.

La stoccata su Belen Rodriguez: “Karma”

Oriana è apparsa molto agitata mentre spiegava alla cantante quello che è successo tra lei e Antonino. Non ha risparmiato nessuno, nemmeno l’ex fidanzata e ha spifferato ciò che è successo tra di loro:

“Amore, tu mi hai usato come Belen ha usato te. Karma. – il tutto inequivocalbilmente accompagnato dal gesto dell’ombrello -E il karma sarà che tu, o forse sì non lo so, però adesso perlomeno non vuoi niente con lui. Non sai come sono contenta perché non si fanno così le cose. Se lui non voleva avere niente con me va benissimo, ma non è che sei il mio amico fino al lunedì che ti sto truccando e fai finta di avere una discussione con me per non parlarmi più. Non ce la faccio. Che schifo! E dire che si pente. Ma che schifo. Mi pento io di più”.

Ginevra ha provato a consolare la venezuelana, tentando di giustificare il comportamento dell’hair stylist, un tentativo che non ha molto convinto Oriana:

“È una caduta di stile che fa perché deve ancora imparare veramente tanto”.

Ha chiosato la cantante, ricevendo in risposta ulteriori argomentazioni a svantaggio del parrucchiere. Per quanto Ginevra abbia cercato di spendere parole positive nei confronti dell’amico, definendolo come un bravo ragazzo, Oriana è convinta della sua posizione. A lei Antonino fa schifo. Ma fino a quando?