Colpo di scena al Grande Fratello Vip 7. Durante la prima serata del sabato sera del reality show Mediaset, Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita, è intervenuta di nuovo sui social. La donna ha sonoramente smentito quanto riferito stasera al giornalista durante la diretta.

La smentita di Mimma Fusco: “L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del Grande Fratello Vip”

Attilio Romita stasera ha saputo che la fidanzata l’ha buttato fuori casa tramite lettera del legale, ma a quanto pare la versione non stava proprio così. Infatti, la donna ha svelato di non aver assolutamente lasciato il giornalista e che le parole riportate durante la diretta sono assolutamente false e utilizzate ai meri scopi del programma:

“Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. Non volevo più che il mio nome comparisse in questo vicenda e in questo programma. – Inoltre la donna continua – Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del grande fratello vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata”.

Ecco il post incriminante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mimma Fusco (@mymmafusco)

La reazione di Alfonso Signorini: “Parole non legate ad un mio bisogno di spettacolarizzare questa situazione”

All’una inoltrata di notte, il conduttore del GF VIP 7 però non ha voluto star zitto dinanzi a quello che ha scritto Mimma Fusco su Instagram. Infatti, non solo ha letto il post durante la prima serata appena ha scoperto della sua esistenza, ma ha anche letto la lettera dell’avvocato in cui chiaramente si diceva esattamente quello che lui aveva raccontato durante il blocco dedicato alla vicenda. Alfonso Signorini è apparso piuttosto seccato per le accuse rivoltegli dalla donna e ha voluto chiarire pubblicamente quanto accaduto perché non gli sembrava corretto che venisse trasmesso sui social il messaggio sbagliato: il GF non ha distorto le richieste di Mimma Fusco.

Attilio Romita, dopo aver saputo quanto accaduto, si è scusato da parte della compagna per le parole utilizzate e per aver scritto il post. Il conduttore ha poi concluso così:

“Anche essere tacciato di sensazionalismo posso farne anche a meno, con tutto il rispetto di Mimma”.

Dopo quanto accaduto la compagna del mezzobusto del Tg1 ha cancellato il suo profilo Twitter.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!