Che puntata del Grande Fratello Vip 7 sarebbe  senza uno scambio di battute tra Alfonso Signorini e Giulia Salemi? Anche in questo ventitreesimo appuntamento del reality show non si è fatto mancare il siparietto divertente tra i due protagonisti del programma Mediaset, anche detti “bastardini”.

Alfonso Signorini definisce Giulia Salemi una “bastardona”. Ecco perché

Il direttore del settimanale Chi ha aperto il suo classico momento social network, in cui ha chiesto all’esperta Giulia Salemi l’opinione del web sul blocco di Wilma Goich ed Edoardo Vianello. Poco prima infatti era stata mostrata l’opinione della cantante sull’ex moglie e Daniele Dal Moro, la sorpresa dei nipoti e le accuse di Goich. Alfonso Signorini sembrava molto felice di quanto mostrato in televisione, così ha apostrofato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli in questo modo:

“Immagino che Twitter sia esploso”.

Giulia Salemi ha però risposto in un modo inaspettato lasciando di stucco il giornalista: “Devo essere sincera? Di Wilma e Vianello non gliene frega niente a nessuno”.

Il conduttore del reality show di Canale 5, dopo l’iniziale sorpresa, ha concluso con grande ilarità: “Altroché bastardina, tu sei una bastardona!”