Ieri sera Alfonso Signorini ha fatto una domanda che a molti ha stupito, soprattutto all’interno del Grande Fratello Vip 7. Il conduttore ha infatti domandato a Ginevra Lamborghini dove passerà il Natale e con chi. Dopo la diretta, alcuni concorrenti riuniti insieme alla diretta interessata, hanno congetturato sul significato di quel quesito posto dal giornalista e hanno chiesto alla cantante se lei resterebbe nel caso in cui le venisse proposto di prolungare per un’altra settimana la sua permanenza.

Ginevra Lamborghini resterebbe al GF VIP 7 a Natale? La risposta secca

Edoardo Tavassi insieme a Luca Onestini hanno una teoria: Alfonso chiederà a Ginevra di restare anche a Natale nella Casa. Per questa ragione ieri il giornalista avrebbe fatto quella strana domanda alla cantante, altrimenti che senso avrebbe? Lui sa benissimo quanto l’ereditiera resterà lì in qualità di ospite.

Ma Ginevra non è d’accordo con la teoria degli altri concorrenti e ha svelato che cosa farebbe nel caso le venisse posta la fatidica domanda:

“Ragazzi è ovvio che se dovessi scegliere io vado via, ma anche per correttezza. Non è che non me va’, è che penso sia più corretto in assoluto. Mi accontento di una settimana. Io sono venuta qui una settimana. Avevo l’obiettivo di passare una settimana bella con voi, togliermi qualche sassolino dalla scarpa con te, con Giaele, ma non litigare, chiarire. L’obiettivo l’ho raggiunto, rimanere di più non avrebbe senso. Che dovrei fare una vacanza due settimane? Se me lo chiedono, io rifiuto“.

Avranno ragione i vipponi? Nel caso Alfonso Signorini dovrebbe proporlo alla ragazza già nella puntata di domani, lunedì 19 Dicembre. Tuttavia, ricordiamo inoltre che la cantante ha già degli impegni di lavoro presi, il 23 Dicembre ad esempio ha un evento. Pertanto, difficilmente si potrebbe pensare che davvero sia stata pianificata una tale mossa da parte della produzione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!