La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, fin dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata da alti e bassi. I continui litigi hanno creato delle spaccature insanabili nel loro rapporto. L’ultimo allontanamento sembrava essere quello definitivo, però, subito dopo la fine della puntata del 17 Dicembre, i due hanno avuto un nuovo confronto. Ciò che ha stupito di più, è stata la richiesta d’aiuto fatta dal volto di Forum. Il vippone, sorprendentemente, si è rivolto direttamente al pubblico a casa.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi: “Parlate con la mia famiglia”

Edoardo Donnamaria, in più occasioni, ha dimostrato di non essere sereno nella Casa del Grande Fratello Vip 7. I problemi sono iniziati dopo l’inizio del rapporto con Antonella Fiordelisi. I due dicono di amarsi, ma i litigi sono all’ordine del giorno. La coppia sembrava aver preso una decisione definitiva, però, il dialogo con Alfonso Signorini, durante la serata di ieri, ha rimesso tutto in discussione. La ragazza, subito dopo, ha deciso di avvicinarsi al gieffino per avere un nuovo confronto. La conversazione, però, è stata accompagnata da una richiesta che ha diffuso il panico sui social network.

Il volto di Forum, in preda a una profonda crisi emotiva, ha parlato con la telecamera, chiedendo aiuto alla sua famiglia e ai suoi follower:

Io che devo fa regà? Me lo dice voi? Per il prossimo aereo, visto che i donnalisi non ce stanno più, mandatemi un aereo con un consiglio, parlate con la mia famiglia, i miei fratelli, il mio psicologo, lo sapranno chi è il mio psicologo, li mettete tutti insieme e me mandate un aereo con un messaggio con un consiglio: “Fai così, fai questo”. Grazie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Allarme tra gli spettatori: la reazione del popolo del web

Inutile dire che le parole di Edoardo Donnamaria non sono sfuggite alle orecchie attente degli spettatori. Nel giro di pochi minuti, Twitter è stato invaso da centinaia di commenti sull’argomento. Solitamente, i fandom sono in contrasto tra loro, ma adesso sembrano uniti da un intento comune: aiutare il gieffino.

È stata aperta anche una raccolta fondi per soddisfare la richiesta del ragazzo. Pare che la maggior parte degli utenti voglia consigliargli di stare lontano da Antonella Fiordelisi, tramite un aereo. Nel frattempo, i due hanno deciso di dormire nello stesso letto e di provare a rimettere insieme i pezzi della loro relazione. Quando scoppierà il prossimo litigio?