Antonella Fiordelisi ha sempre più nemici nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Le sue continue provocazioni, infatti, stanno causando diversi contrasti. In particolare, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, in più occasioni, hanno ammesso di non gradire i suoi comportamenti. L’ingresso di due nuovi vipponi ha permesso di riaprire il dibattito. Davide Donadei e Nicole Murgia sono apparsi piuttosto interessati all’argomento. Non si sono limitati solo ad ascoltare, ma hanno partecipato attivamente alla conversazione.

GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi: le accuse dei nuovi vipponi

Al momento, Antonella Fiordelisi non sta raccogliendo molti consensi. Gli spettatori sono divisi in due gruppi contrapposti e anche molti gieffini hanno spesso di vederla di buon occhio. Oriana Marzoli, nel tentativo di fare amicizia con i nuovi arrivati, ha subito iniziato subito a metterli al corrente delle dinamiche. In particolare, si è concentrata sui litigi avuti con l’ex schermitrice. Anche Giaele ha ammesso di non essere riuscita mai a trovare un punto di incontro con lei. Inoltre, rivolgendosi a Nicole Murgia, ha aggiunto una piccola frecciatina:

Quando te sei entrata e lei è corsa ad alzarsi per presentarsi, io e Micol ci siamo guardate e io le ho detto: “Si vede poco che adesso non ha più amiche e deve socializzare con qualcuno”.

L’attrice non ha perso tempo e ha subito proposto una strategia per cercare di chiarire le cose:

Ma voi avete mai provato a metterla seduta a tavolino?

 

Davide Donadei ha superato il limite? L’attacco ad Antonella

Giaele ha subito scartato la proposta di Nicole Murgia. Infatti, sia lei che Ginevra hanno provato a parlare con lei senza ottenere alcun risultato: “Se in sei persone la pensiamo allo stesso modo, vuol dire che un fondo di verità c’è“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Davide Donadei è stato molto più duro nei confronti di Antonella Fiordelisi. Senza pensarci due volte, infatti, ha sparato a zero contro la vippona: “Questa è fuori, è fuori secondo me“.

Il pubblico non ha gradito molto queste esternazioni. La maggior parte degli utenti, infatti, ritiene che sia decisamente troppo presto per simili commenti. I due confermeranno la loro opinione? O cambieranno idea?