Antonella Fiordelisi ha sempre più nemici nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Le sue continue provocazioni, infatti, stanno causando diversi contrasti. In particolare, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, in più occasioni, hanno ammesso di non gradire i suoi comportamenti. L’ingresso di due nuovi vipponi ha permesso di riaprire il dibattito. Davide Donadei e Nicole Murgia sono apparsi piuttosto interessati all’argomento. Non si sono limitati solo ad ascoltare, ma hanno partecipato attivamente alla conversazione.
GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi: le accuse dei nuovi vipponi
Al momento, Antonella Fiordelisi non sta raccogliendo molti consensi. Gli spettatori sono divisi in due gruppi contrapposti e anche molti gieffini hanno spesso di vederla di buon occhio. Oriana Marzoli, nel tentativo di fare amicizia con i nuovi arrivati, ha subito iniziato subito a metterli al corrente delle dinamiche. In particolare, si è concentrata sui litigi avuti con l’ex schermitrice. Anche Giaele ha ammesso di non essere riuscita mai a trovare un punto di incontro con lei. Inoltre, rivolgendosi a Nicole Murgia, ha aggiunto una piccola frecciatina:
Quando te sei entrata e lei è corsa ad alzarsi per presentarsi, io e Micol ci siamo guardate e io le ho detto: “Si vede poco che adesso non ha più amiche e deve socializzare con qualcuno”.
L’attrice non ha perso tempo e ha subito proposto una strategia per cercare di chiarire le cose:
Ma voi avete mai provato a metterla seduta a tavolino?
Ormai le cose su Antonella sono risapute però i nuovi non ci fanno una bella figura… “Ti piace vincere facile sparla di Antonella è tutto ti sarà dovuto” #gfvip #incorvassi #donnalisi #gintonic #ThePisis #gioiellers https://t.co/rlOFypoZil
— Gooodv (@woekcekdo) December 18, 2022
Davide Donadei ha superato il limite? L’attacco ad Antonella
Giaele ha subito scartato la proposta di Nicole Murgia. Infatti, sia lei che Ginevra hanno provato a parlare con lei senza ottenere alcun risultato: “Se in sei persone la pensiamo allo stesso modo, vuol dire che un fondo di verità c’è“.
Davide Donadei è stato molto più duro nei confronti di Antonella Fiordelisi. Senza pensarci due volte, infatti, ha sparato a zero contro la vippona: “Questa è fuori, è fuori secondo me“.
Il pubblico non ha gradito molto queste esternazioni. La maggior parte degli utenti, infatti, ritiene che sia decisamente troppo presto per simili commenti. I due confermeranno la loro opinione? O cambieranno idea?
Ma lo schifo di questi 4 🤢
Davide che dice che questa e fuori riferito ad Antonella 🤢
E poi Oriana che fa il segno che e matta 🤢 bohhh #GFvip #donnalisi #iostoconantonella pic.twitter.com/BJb9u6gOD5— Francesca (@FraniiiCesca) December 18, 2022