Pace fatta tra i Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dopo la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, si sono finalmente chiariti. Stamani appaiono felici e innamorati come al solito tra baci e tenerezze, ma c’è chi ha qualcosa da dire sul loro atteggiamento.

Daniele Dal Moro sulla pace tra i Donnalisi: “Sembrava non si dovessero parlare”

Il darling, come lo chiamano sul web ha un bel caratterino. Dalla persona silenziosa e per i fatti suoi che era inizialmente, ha tirato fuori nel tempo una forte personalità e la capacità di andare avanti nel suo percorso senza bisogno di ship e storie d’amore a favor di telecamere. Ieri sera è riuscito perfino a diventare il preferito della settimana contro il super favorito Edoardo Donnamaria, staccandolo di ben 5 punti.

Stamani, osservando il comportamento dei Donnalisi, non è riuscito a trattenere le sue critiche. Così, mentre si trovava in giardino con Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ha esclamato:

“Mi fa troppo ridere alcune scene. Si sono scannati fino a ieri e adesso sono lì che si limonano in cucina. Io sono felice, però allora non scannatevi così. Sembrava non si dovessero parlare, è sempre tutto molto esagerato”.

Le sue parole hanno trovato anche gli altri concorrenti concordi, tanto che Micol ha aggiunto, riferendosi ad Antonella Fiordelisi: “È lei esagerata: saltare ovunque, ringraziare così, apposta per far rosicare gli altri”. 

Il riferimento della vippona è al comportamento poc’anzi assunto dalla schermitrice, che quando ha visto l’aereo gintonic ha iniziato a urlare felice, come se si trattasse per lei. Un atteggiamento dovuto esclusivamente alla presenza di Oriana Marzoli, che non vive bene i gintonic, a causa dei sentimenti che la legano ancora ad Antonino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina