Gli spettatori di Canale 5 potranno trascorrere il pomeriggio di oggi insieme ai loro beniamini. A partire dalle 14.00, infatti, andrà in onda una nuova puntata di Amici 2022. Il talent show di Maria De Filippi sta decisamente entrando nel vivo della competizione. Le ultime settimane, però, sono state piuttosto complicate anche dal punto di vista disciplinare. Alcuni concorrenti, come Piccolo G, Mattia Zenzola e NDG, sono apparsi piuttosto restii a seguire le regole. Ovviamente, ci saranno anche degli ospiti d’eccezione che avranno il compito di valutare gli allievi per le sfide e le classifiche del giorno.

Amici 2022, una puntata piena di sorprese: gli ospiti del 18 Dicembre 2022

L’edizione di Amici 2022 è giunta alla sua quattordicesima puntata. Nel corso di queste settimane, il pubblico ha imparato ad affezionarsi agli allievi e a conoscere i loro punti di forza. Anche l’appuntamento di domenica 18 Dicembre 2022 sarà caratterizzato da tante emozioni e sorprese. Buona parte di essere, sarà da ricondurre agli ospiti presenti in studio. In particolare, saranno quattro le personalità a dare il loro contributo. I giudici scelti da Maria De Filippi hanno un ruolo importantissimo perché le loro parole possono influenzare drasticamente il futuro degli allievi.

Lo studio del talent show vedrà la presenza di tre ex allievi che, grazie alla partecipazione al programma, sono riusciti a raggiungere la notorietà. Si tratta di Stash, dei The Kolors, Enrico Nigiotti e Annalisa. Il loro compito sarà quello di assistere alla gara cover e di stilare la classifica. Il cantante con il punteggio più basso sarà costretto a presentarsi davanti al suo professore per riottenere la maglia. Il vincitore, al contrario, potrà esibirsi durante il concerto romano di Elisa, all’Auditorium Parco della Musica, il 28 e 29 Dicembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuova classifica per i ballerini: ecco chi sarà l’ospite in studio

Ovviamente, non saranno solo i cantanti ad essere messi alla prova. Anche i ballerini dovranno fare del loro meglio per convincere il giudice della loro categoria. Per l’occasione, è stato invitato Fabrizio Manini, che considera la danza uno dei suoi porti sicuri.

Il coreografo, sulla base delle esibizioni presentate dagli allievi, dovrà decretare il vincitore. Chi riuscirà a scalare la tanto temuta classifica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)