Era da tempo che si temeva la fine dei Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto degli alti e bassi piuttosto forti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Scenate di gelosia e discussioni miste a tenerezze e baci. Questa volta però i due concorrenti non sono riusciti a chiarire ma hanno addirittura deciso di chiudere la relazione per proseguire il percorso da single, ognuno per la sua strada.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi prova a lasciare con Edoardo: Donnamaria si alza, è la fine dei Donnalisi

Edoardo aveva già ammesso più volte di non poter sopportare ancora gli atteggiamenti di Antonella tanto da aver definito i suoi comportamenti come quelli attuati da una persona cattiva. I due avevano minacciato più volte di lasciarsi e alla fine è successo davvero. La Fiordelisi sembra aver capito che Donnamaria non è l’uomo giusto per lei, confidando a Luca Onestini di essere consapevole di quello che vuole. L’influencer ha spiegato che Edoardo le ha mancato di rispetto ma lui continua a rigirare la frittata a suo favore accusandola di fare delle cose gravi con Antonino Spinalbese, ormai da mesi. La vippona ha deciso di andare a parlare direttamente con Edoardo nel salotto della casa più spiata d’Italia. Antonella ha confessato al ragazzo di essere stata male negli ultimi giorni e di non aver apprezzato alcuni dei suoi atteggiamenti. Visto che la Fiordelisi ha notato della mancanza di rispetto, ha riferito al volto noto di Forum che sarebbe meglio se ognuno continuasse il percorso da solo:

Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti, anche oggi. Mi sono sentita mancata di rispetto… io preferisco che ognuno stia dalla sua parte, quindi fai il tuo percorso e nulla… ti volevo dire questo.

Edoardo si è dimostrato della stessa identica opinione della giovane donna tanto da alzarsi poco dopo e andare via. Inutile dire che Antonella, palesemente, si aspettava tutt’altro tipo di reazione.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati ufficialmente

Questa volta, Donnamaria si è dimostrato ben deciso sul da farsi e non si è fatto influenzare dai suoi sentimenti. Il concorrente si è dimostrato d’accordo con Antonella nel voler continuare il percorso al GF Vip 7 da solo, senza di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Siamo perfettamente d’accordo. Solo questo mi dovevi dire? Ok allora posso anche andare.

Edoardo ha pronunciato queste frasi alzandosi dal divano. L’influencer è rimasta decisamente spiazzata, forse si aspettava che l’uomo insistesse nel poter trovare una soluzione e continuare a stare insieme. Antonella ha affermato che Edoardo aveva fretta e lo ha invitato ad andarsene. Questa è davvero la fine dei Donnalisi, forse definitivamente.