La settimana edizione del Grande Fratello Vip, fin dai primi giorni, ha visto nascere asti e antipatie reciproche. Alcuni rapporti sono migliorati con il tempo, mentre altri non hanno fatto altro che peggiorare. Questo è il caso della convivenza tra Antonino Spinalbese e Nikita. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo pensiero. Al contrario, in più occasioni, si è lasciato andare a durissimi sfoghi. Nella serata di ieri, per esempio, è tornato a parlare dell’argomento con Wilma Goich e Ginevra Lamborghini.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese ancora contro Nikita: “L’ho vista”
La quotidianità di Antonino Spinalbese, negli ultimi giorni, è stata alterata dalla presenza di Ginevra Lamborghini. Nonostante questo, non ha perso le sue vecchie abitudini. Nella serata di ieri, infatti, non ha potuto fare a meno di spostare l’attenzione su Nikita Pelizon. Con la complicità della sorella di Elettra e di Wilma Goich, ha provato ad analizzare il comportamento della sua compagna di avventura. Ha ammesso di non essere contento della sua sofferenza. La situazione con Luca Onestini, infatti, la sta mettendo duramente alla prova. Nonostante questo, non ha cambiato idea su di lei. È convinto che il suo unico obiettivo sia quello di comparire nelle clip:
Eppure devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto, sì proprio una scenetta da Oscar. Ma adesso non mi va di stare qui a parlare di Nikita.
Nikita Pelizon sta fingendo? Le parole di Antonino Spinalbese
Davanti alla perplessità di Wilma Goich e di Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese ha deciso di fornire qualche dettaglio in più. In particolare, si è soffermato su un recente evento che lo ha convinto a pensare fosse ossessionata dalle telecamere e dalle clip:
La scena da Oscar di cui parlo? Io ero accanto a lei in camera, è passato Luciano per dirmi “ti ho messo i pantaloni al loro posto!”. Io ho fatto finta di dormire perché non volevo rispondergli e cercavo di addormentarmi. Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Durante una delle notti precedenti, mentre cercava di addormentarsi, l’hair style si sarebbe accorto di un comportamento anomalo da parte di Nikita. A parer suo, una volta accortasi della rotazione della telecamera, avrebbe portato all’esasperazione la delusione per la lite avuta con Luca Onestini:
La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto “Ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?”. Vi giuro che l’ho visto.
Il pubblico, in realtà, sembra non pensarla allo stesso modo. Sui social network, si possono leggere centinai di commenti entusiasti verso la ragazza. Inoltre, in più occasioni, la ragazza è stata eletta anche come preferita della settimana.