Grande serata stasera nel sabato sera di Canale 5. Ultimo appuntamento del weekend con il Grande Fratello Vip 7 e sarà una serata ricca di sorprese e novità. Nuovi ingressi, liti e squalifiche: il piatto è molto ricco. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che accadrà.

GF VIP 7, anticipazioni 17 Dicembre: la Casa è esplosa

Alfonso Signorini condurrà il ventitreesimo appuntamento del reality show Mediaset stasera, 17 Dicembre. Accanto a lui, come di consueto, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, coadiuvate dall’esperta social Giulia Salemi. Da lunedì ad oggi nella Casa è successo di tutto e ormai metà del cast è in una valle di lacrime tra problemi di cuore e sofferenze personali.

Ginevra Lamborghini ha vissuto una settimana molto intensa con gli altri concorrenti e ha stupito tutti stringendo un ottimo rapporto con le rivali Giaele Sofia De Donà e Oriana Marzoli. Mentre Antonino Spinalbese ha rinnovato le sue dichiarazioni di interesse per la vippona. Nel corso della puntata verrà esplorato questo nuovo quadro con l’aiuto dei protagonisti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella puntata di lunedì è entrato Riccardo Fogli. Dopo appena 12 ore è uscito dalla Casa per sempre, in seguito ad un procedimento di squalifica da parte del Grande Fratello. Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio che cosa è successo.

Stasera al centro dello show anche la rottura (definitiva?) tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Che cosa sta succedendo tra i due vipponi? L’ex volto di Forum sembra essersi davvero stufato dell’influencer. Quest’ultima peraltro ha litigato con quasi tutti i concorrenti della Casa, ma in particolar modo con Oriana Marzoli. Un nuovo faccia a faccia ci aspetta a suon di imitazioni.

Infine, al televoto troviamo Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Sarah Altobello. Chi di loro sarà il preferito del pubblico? I sondaggi vedono un’accesa lotta tra due protagonisti di questa settima edizione del reality show.

Due nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 7 nella ventitreesima puntata

Infine, stasera arriveranno anche due nuovi concorrenti che apriranno altre dinamiche e chissà, forse anche altri amori. Il primo ingresso è un ex del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista Davide Donadei, che nel dating show Uomini e Donne aveva conosciuto e scelto Chiara Rabbi, lasciata poi poco prima dell’estate, secondo tanti proprio per la sua futura partecipazione al reality show.

L’altro ingresso è quello della modella e influencer Nicole Murgia, amica di Vittoria Deganello,al centro del gossip negli ultimi mesi. Per lei è la prima volta in un programma di quest’importanza nella televisione.

L’appuntamento con la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stasera alle ore 21:40, su Canale 5.