Grande serata stasera nel sabato sera di Canale 5. Ultimo appuntamento del weekend con il Grande Fratello Vip 7 e sarà una serata ricca di sorprese e novità. Nuovi ingressi, liti e squalifiche: il piatto è molto ricco. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che accadrà.
GF VIP 7, anticipazioni 17 Dicembre: la Casa è esplosa
Alfonso Signorini condurrà il ventitreesimo appuntamento del reality show Mediaset stasera, 17 Dicembre. Accanto a lui, come di consueto, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, coadiuvate dall’esperta social Giulia Salemi. Da lunedì ad oggi nella Casa è successo di tutto e ormai metà del cast è in una valle di lacrime tra problemi di cuore e sofferenze personali.
Ginevra Lamborghini ha vissuto una settimana molto intensa con gli altri concorrenti e ha stupito tutti stringendo un ottimo rapporto con le rivali Giaele Sofia De Donà e Oriana Marzoli. Mentre Antonino Spinalbese ha rinnovato le sue dichiarazioni di interesse per la vippona. Nel corso della puntata verrà esplorato questo nuovo quadro con l’aiuto dei protagonisti.
Nella puntata di lunedì è entrato Riccardo Fogli. Dopo appena 12 ore è uscito dalla Casa per sempre, in seguito ad un procedimento di squalifica da parte del Grande Fratello. Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio che cosa è successo.
Stasera al centro dello show anche la rottura (definitiva?) tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Che cosa sta succedendo tra i due vipponi? L’ex volto di Forum sembra essersi davvero stufato dell’influencer. Quest’ultima peraltro ha litigato con quasi tutti i concorrenti della Casa, ma in particolar modo con Oriana Marzoli. Un nuovo faccia a faccia ci aspetta a suon di imitazioni.
Infine, al televoto troviamo Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Sarah Altobello. Chi di loro sarà il preferito del pubblico? I sondaggi vedono un’accesa lotta tra due protagonisti di questa settima edizione del reality show.
Due nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 7 nella ventitreesima puntata
Infine, stasera arriveranno anche due nuovi concorrenti che apriranno altre dinamiche e chissà, forse anche altri amori. Il primo ingresso è un ex del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista Davide Donadei, che nel dating show Uomini e Donne aveva conosciuto e scelto Chiara Rabbi, lasciata poi poco prima dell’estate, secondo tanti proprio per la sua futura partecipazione al reality show.
L’altro ingresso è quello della modella e influencer Nicole Murgia, amica di Vittoria Deganello,al centro del gossip negli ultimi mesi. Per lei è la prima volta in un programma di quest’importanza nella televisione.
L’appuntamento con la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stasera alle ore 21:40, su Canale 5.