Durante la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato trattato il tema dei Donnalisi, anche ribattezzati Donnacrisi: ovvero la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella  Fiordelisi. Mentre il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di far riunire la coppia, senza successo, l’opinionista Sonia Bruganelli ha difeso a spada tratta l’influencer laureata, attaccando duramente le altre vippone che si sono schierate contro di lei in settimana.

L’attacco di Sonia Bruganelli e la reazione epica di Oriana Marzoli

L’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Antonella Fiordelisi fuori luogo, esagerata e volgare è stata fatta passare durante la prima serata senza alcun tipo di commento negativo, anzi, a quanto pare le altre vippone sono in torto. La clip mostrata in puntata ha tagliato completamente tutte le espressioni volgari della vippona in cui dava della “poco di buono” alla venezuelana, mentre invece è stato mostrato l’astio degli altri nei suoi confronti. Una ricostruzione di parte poco gradita sui social, fan dei donnalisi a parte.

Ma non solo, anche nello studio del reality show si respirava aria di amnistia verso la schermitrice. Secondo la moglie di Paolo Bonolis Giaele Sofia De Donà, Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli sono tutte coalizzate contro Antonella Fiordelisi perché vogliono Antonino Spinalbese tutto per loro. Queste le parole dell’opinionista:

“Non riesco a capire se si rendono conto. In questo caso Giaele, Ginevra e Oriana non so se si rendono conto quanto siano ridicole tutte e tre. Perché il loro unico pensiero è in relazione ad Antonino. Antonella ha sempre avuto un rapporto di amicizia con lui, tant’è che si rispettano”.

L’attacco di Bruganelli si è concentrato poi in particolar modo verso la cantante, in Casa in qualità di ospite fino a lunedì:“Ginevra è entrata una settimana, anche se fuori ha la sua vita, da non giocatrice anche per Antonino. Giaele ha un marito e si mette a giocare con Antonino, e Oriana l’abbiamo vista tutti quanti che non vede l’ora che arrivi un’altro fisicato. Sono totalmente ridicole”.

La reazione della venezuelana alle parole dell’opinionista è stata epica. Mentre parlava ha urlato felice e soddisfatta: “Sì, Sonia su questo hai ragione!”. Intendendo dire che lei aspetta davvero che entri un nuovo bono nel reality show. Ancora una volta Oriana Marzoli si è dimostrata la giocatrice più divertente di tutti, capace sempre di non prendersi troppo sul serio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Orietta Berti si è poi espressa sulla questione “Donnacrisi”, ovvero la crisi in atto tra i due fidanzatini, lei non è stata dello stesso parere della collega, infatti ha speso parole positive verso Donnamaria:

“Ad Antonella abbiamo cercato di dirglielo in tutte le maniere, ma non capisce. Gli amori vanno bene quando ce n’è uno che dà di più e non dà niente indietro. Una persona normale ragiona come Edoardo“.

La frecciatina di Alfonso Signorini contro Ginevra Lamborghini

Tuttavia Alfonso Signorini ha dato ragione a Sonia Bruganelli e accusato le tre vippone, suscitando la forte reazione di Ginevra Lamborghini. Lei si è dissociata da questa immagine e ha ricordato sia al conduttore che ad Antonella, che ieri sera ha parlato con la diretta interessata, alla quale ha spiegato il suo pensiero per filo e per segno. Ma Alfonso Signorini senza pietà le ha lanciato un’ulteriore frecciatina:

“Stavi sempre in mezzo a loro anche quando ne parlavano”. 

Infine, a conclusione della puntata, Antonella Fiordelisi è stata resa immune, senza mai ricevere alcuna critica per la pessima imitazione fatta di Oriana Marzoli. La disfatta totale del buon senso.