Attilio Romita stasera ha ricevuto una sorpresa molto poco piacevole durante la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il mezzobusto del Tg 1 dopo tutti i problemi avuti con la fidanzata Mimma Fusco nelle scorse settimane, a causa della sua vicinanza “pericolosa” a Sarah Altobello, ha avuto nuove notizie e per niente piacevoli.

Sebbene si sia allontanato dalla soubrette e abbia ripreso ad indossare gli abiti da “ragioniere” tanto agognati dalla sua compagna, le ultime nuove su Mimma non sono esaltanti.

Attilio Romita cacciato di casa dalla fidanzata: “È casa mia. L’ho pagata io”

Alfonso Signorini oggi ha dato una triste notizia all’ex mezzobusto del Tg1: la sua ormai ex compagna Mimma Fusco con la quale conviveva non vuole più che lui ritorni nella casa in cui vivevano, tanto che gli ha inviato una lettera dall’avvocato diffidandolo dal ritornare nell’ex nido d’amore. I due potranno vedersi e chiarire, ma fuori dalla loro abitazione, perché l’ira e la delusione della donna è ancora immutata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giornalista non ha per niente preso bene quanto comunicatogli e ha prontamente risposto piccato: “Cosa vuoi che ti dica non potrò entrare nella mia casa, che ho comprato io qualche mese fa. Se la cosa arriva da un avvocato evidentemente dovrò dare incarico a un altro avvocato. Mi sembra pazzesco, questo mi fa pensare di aver sbagliato tutto dal primo giorno. Io tra l’altro lunedì potrei anche uscire e non posso nemmeno tornare a casa mia. Vorrà dire che dovrò andare a dormire in albergo”.

Attilio Romita è andato su tutte le furie, sebbene non abbia urlato o fatto “scene madri” era palesemente irritato e deluso dal comportamento della compagna che gli pareva incredibile:

“Cosa farò per prima cosa quando uscirò e se chiamerò lei per prima? No, chiamerò il mio avvocato. Evidentemente non era vero amore. – Signorini ha cercato di farlo calmare e dosare le parole per non pentirsi poi in un secondo tempo, visto quanto lui sia istintivo, ma il giornalista ha continuato: – No, non penso di pentirmi di quello che dico, ma evidentemente è così”.

Infine ha concluso:

Entro con i carabinieri, l’ho pagata io la casa“.

Le reazioni all’interno della Casa

Dopo aver visto in superled quanto accaduto al loro coinquilino, i vipponi si sono mostrati molto dispiaciuti per l’accaduto. In tanti si sono stretti a lui appena ha fatto ritorno dalla stanza delle nefaste notizie e molti hanno poi commentato tra di loro questo strano addio di Mimma Fusco. Per Antonino Spinalbese la lettera dell’avvocato è solo una provocazione da parte di Mimma, affinché lui molli il reality show e vada da lei a chiarire, ma Attilio Romita non ci sta. Anche secondo Charlie Gnocchi e Wilma Goich invece è il momento che il mezzobusto del Tg1 se ne vada dalla Casa e trovi la pace fuori dal reality show.

Ma la reazione più memorabile è stata quella di Giaele Sofia De Donà, che con grande candore ha esclamato:

“Allora cosa doveva fare mio marito quando ha visto che andavo sotto le coperte con Antonino?”