Tutto è pronto per la puntata del sabato sera del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini si è collegato in diretta dallo studio della prima serata per le anticipazioni della ventitreesima puntata e parlare con i vipponi presenti in Casa.
Alfonso Signorini annuncia “fuochi d’artificio” per la ventitreesima puntata del GF VIP 7
L’aria delle feste ha conquistato il conduttore del reality show di Canale 5 perché anche oggi, collegandosi con i telespettatori ha annunciato:
“C’è aria di Natale e anche di festa qui e nella Casa. Ma, nonostante l’aria natalizia fiumi di lacrime sono scorsi nella Casa. Due o tre giorni fa Antonella ed Edoardo si sono definitivamente lasciati”.
Non poteva mancare anche un accenno a quanto successo alla modella triestina negli ultimi giorni:
“Lacrime anche per Nikita che non se ne fa una ragione che Onestini non la consideri”.
E infine la dinamica del terzo incomodo:
“Per fortuna una coppia più stabile, quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, anche se Edoardo Donnamaria continua a essere in mezzo come un palo”.
La frecciatina su Nikita Pelizon: “Ti salta addosso”
Il conduttore si è poi collegato in diretta con la Casa, accolto subito da Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini. I tre erano in cucina a fare merenda e stavano chiacchierando. Alfonso Signorini appena ha visto l’ex tronista ha notato che aveva la camicia quasi totalmente aperta con i pettorali in bella vista e subito l’ha apostrofato così:
“Se ti vede Nikita con quei pettorali stai attento, ti salta addosso”.
Dopo tale boutade, quando ha poi trovato la modella triestina tra gli altri concorrenti, le ha chiesto come stesse e la sua risposta (“Meglio”) ha fatto cadere la questione.
L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è stasera, alle ore 21.20 su Canale 5.
Piccola incursione in diretta nella Casa e qualche anticipazione in attesa di una puntata… di fuoco! 🔥
Il nostro @alfosignorini ci aspetta stasera live su #Canale5 e su @MedInfinityIT con #GFVIP! pic.twitter.com/Ppkb2KCZPj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 17, 2022