Come ben sappiamo, nel corso delle ultime ore, gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno avanzato una richiesta ai Vipponi, ovvero quella di imitare i loro coinquilini. Nello specifico, a Edoardo Tavassi sarebbe toccato imitare Daniele Dal Moro che, a quanto pare, non sembrerebbe aver preso bene l’imitazione del fratello di Guendalina. La sua reazione.

La reazione di Daniele Dal Moro dopo l’imitazione di Tavassi

Come dicevamo prima, Edoardo Tavassi ha imitato Daniele Dal Moro che, stando a dei video divenuti virali sui social, non avrebbe preso bene l’imitazione del fratello di Guendalina. Per la precisione, il veneto sarebbe apparso piuttosto taciturno e impassibile e, secondo alcuni internauti, non avrebbe apprezzato lo scherzo.

Un legame tra Tavassi e Daniele Dal Moro

Nel corso delle ultime ore è emerso anche un retroscena inedito su Edoardo Tavassi, che sta facendo molto discutere. Nello specifico, pare che il gieffino, prima di fare il suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini, abbia scritto a Martina Nasoni, ex gieffina e vincitrice del reality ed ex fidanzata proprio di Daniele Dal Moro. A svelare l’accaduto è stata la diretta interessata, che nel corso di una recente intervista ha raccontato che vorrebbe conoscere Tavassi dicendo che avrebbe ricevuto un paio di messaggi su Instagram e che è stato molto simpatico. Nello specifico, una volta le ha chiesto di andare a prendere un caffè e lei non gli ha risposto, poi lui ha scritto che non gli dava nemmeno il tempo di mettere in pratica le sue doti. Infine svela che non hanno mai bevuto quel caffè ed è molto simpatico, ma non è il suo tipo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, il pubblico sta continuando ad apprezzare Tavassi e, secondo molti telespettatori, potrebbe essere uno dei papabili vincitori del reality show di Canale 5. Ma sarà davvero lui a vincere questa edizione?