Come ben sappiamo, Soleil Sorge, attualmente impegnata con il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli, ha pubblicato – ormai da diverso tempo – il suo primo libro e, recentemente, dopo aver letto la critica – postata da un utente sui social – apparsa su Novella 2000 nella rubrica Up & Down, ha deciso di replicare a tono. Ecco cosa ha detto e cosa sarebbe successo.

Le critiche sul primo libro di Soleil Sorge

Da un po’ di tempo, Soleil Sorge ha pubblicato il suo primo libro, ‘Il Manuale della Str*nza’, edito da Mondadori. Nello specifico, pare che si tratterebbe di un libro ricco di consigli pratici, un vero e proprio manuale per imparare ad amarci e diventare la versione migliore di noi stessi: indipendenti, determinati e amabilmente str*nzi. Un libro che, come evidenziato su Amazon, è possibile acquistare con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente.

Nel contempo, viste le critiche piovute sul libro dell’esperta dei reality show, uno degli utenti social ha pubblicato lo screen del settimanale corredandolo da una didascalia ove esprime il suo pensiero in merito a quanto fatto emergere. Nello specifico, l’utente in questione farebbe riferimento al fatto che sarebbe più opportuno leggere il libro in questione prima di giudicarlo dalla copertina. Aggiunge, poi, ammettendo di averlo trovato più istruttivo e pieno di spunti di riflessione e crescita personale rispetto a un settimanale di gossip. L’internauta ha deciso di non taggare Soleil che, ad ogni modo, ha risposto in maniera piccata chiedendo chi fosse il giornalista che non è nemmeno in grado di leggere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La definizione di str*nza secondo Soleil

Per Soleil essere str*nza significa essere: una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. A tal proposito, rivela di essere nata str*nza e di andarne fiera. Inoltre, precisa che i capitoli sono i dieci comandamenti rivisitati dalla medesima andando a sottolineare ma anche a smontare la figura della str*nza. Un manuale di perché la str*nza lo è.