Dopo la richiesta avanzata da parte degli autori ai Vipponi del Grande Fratello Vip 7 di imitare i loro coinquilini, Oriana Marzoli, mentre discuteva con Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, ha confessato di volersi ‘vendicare’ della sua imitazione fatta da Antonella Fiordelisi – la quale sarebbe risultata piuttosto volgare e che avrebbe fatto infuriare anche lo stesso Edoardo Donnamaria che avrebbe pensato persino di concludere la loro relazione. Ecco cosa avrebbe riferito la venezuelana e quale sarebbe il suo piano.

Il temibile ‘piano’ di Oriana contro Antonella

Mentre parlava con Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli ha riferito di avere intenzione di ‘vendicarsi’ dell’imitazione che Antonella Fiordelisi ha fatto su di lei.

La venezuelana riferisce di essersi stancata di fare la donna matura e, dunque, dopo aver solo subito da parte della schermitrice, crede che sia giunto il momento di fargliela ‘pagare’ dopo tutto quello che le ha combinato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto, Giaele fa una constatazione ponendo l’accento su un dettaglio che, a quanto pare, sarebbe rimasto inosservato. A cosa ha fatto riferimento? Secondo la De Donà, Antonella attaccherebbe tutte le donne che avvicinerebbero ad Antonino Spinalbese, ma perché le piace, ma perché, dato che lei non lo ha avuto, non vuole che lo abbiano anche le altre.

Voi la pensate allo stesso modo?