È arrivato il momento tanto agognato da Oriana Marzoli e da tanti fan del Grande Fratello Vip 7. Dopo l’imitazione discutibile di Antonella Fiordelisi ieri, oggi è stato il turno dell’influencer venezuelana di proporre la sua versione della fidanzata di Edoardo Donnamaria.

L’imitazione di Oriana Marzoli con l’aiuto delle altre vippone

La vendetta è un piatto che va servito freddo per tutti, tranne per Oriana Marzoli che invece ha voluto servirlo nell’arco di 24 ore. Infatti è questo il tempo che è passato da quando Antonella Fiordelisi ha imitato l’ormai ex amica in modo volgare, suscitando la sua rabbia e l’indignazione perfino del fidanzato Edoardo.

Così, felice di poter mettere finalmente in scena questa complessa opera imitatoria, la venezuelana ha imitato quella che sul web viene apostrofata come “la dottoressa”: citazioni latine, strategie per provocare la gelosia del fidanzato, tentativi di seduzione verso Antonino Spinalbese e ingiurie verso tutti. Ad aiutarla c’erano Micol Incorvaia, Giaele Sofia De Donà e perfino Ginevra Lamborghini, che incitavano, suggerivano e aiutavano Oriana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web si è completamente diviso vedendo la scena. C’è chi l’ha trovata divertente e calzante e chi invece ha addirittura parlato di bullismo perché  Oriana è stata aiutata dalle altre ragazze. Ma anche all’interno della Casa c’è chi si è schierato a favore di Fiordelisi. Luca Onestini ha contestato il fatto che ci sia stata la collaborazione delle altre vippone, mentre ieri Antonella Fiordelisi non ha avuto alcun aiuto. Un’affermazione questa immediatamente contestata dal web che ha trovato la clip incriminante in cui l’ex tronista aiutava l’ex di Lenticchio.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Ma ciò che più importa è la reazione della diretta interessata. La (forse) ex di Edoardo Donnamaria non ha preso per niente bene il teatrino messo in scena da Oriana ed è andata subito via. A influire maggiormente sul suo malumore è stato sicuramente il ruolo dell’ex volto di Forum nella faccenda. Infatti, lui non si è allontanato da tale scenetta, ma ha contribuito recitando il suo ruolo, quello di sottone che si scusa anche se la fidanzata sbaglia.

Antonella così è andata a rifugiarsi in cortile e ha pianto per quanto visto. Accanto a lei Luca Salatino che ha cercato di distrarla, facendola giocare a dama. Dopo un po’ la ragazza ha parlato anche con Onestini al quale ha riferito:

“Io non mi sono permessa di baciare Antonino, in generale non ho toccato nessuno”.

Per lei infatti è grave che Edoardo si sia lasciato baciare da Oriana sulla guancia e sul collo. La vippona è sconfortata, tanto da affermare che vorrebbe andarsene lei al posto di Edoardo, il quale dice la medesima cosa da ieri. Per lei è troppo difficile sopportare la presenza dell’ormai ex, che riderebbe e scherzerebbe con tutti a detta sua. Si preannuncia una puntata scoppiettante domani, nella prima serata di Canale 5.