Nikita Pelizon sta vivendo un periodo molto difficile da quando è entrato Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7. La triestina si è subito dichiarata per l’influencer ma lui non ha fatto altro che rifirarle due di picche e allo stesso tempo avere per lei delle attenzioni particolari, come dolci buonanotte e buongiorno dello stesso tenore, carinerie e un continuo starle vicino.

Ma l’ultima puntata del reality show ha portato maggiore chiarezza per l’ex di Pechino Express e la ragazza ha deciso di allontanarsi dall’ex tronista perché non ricambiata. Una decisione difficile che ha portato l’influencer ad avere un crollo emotivo.

Il consiglio di Patrizia Rossetti: “Devi prendere quello che lui ti può dare”

La signora delle televendite ha visto la triestina in lacrime ed è subito corsa in suo soccorso, dispensandole alcune perle di saggezza:

“Lo so che non è facile. Non ti voglio vedere così. Non è semplice. L’amore è così, fa star bene e fa star male. Non sei scema, stai provando delle cose alle quali forse non eri preparata, non qua dentro, non con qualcuno che non credevi”.

Nikita ha pianto disperata e ha cercato di spiegare cosa sta succedendo con Luca Onestini

“Mi sento scema. Sono andata totalmente in tilt, se dall’altra parte riuscivo ad essere razionale, qui ho perso la testa fin dall’inizio. È di un’irrazionalità incredibile”. 

“Ma l’amore è così” – ha sentenziato Patrizia – ma Nikita non ha gradito quest’aspetto del sentimento e ha subito replicato: “Fa schifo”. 

Il volto amato di Rete 4 ha spiegato come dovrebbe agire la ragazza secondo la sua opinione:

“Tu stai provando dei sentimenti veri, non sei corrisposta e devi fartela un po’ scivolare, vedere se riesci eventualmente a prenderlo come amico per adesso, a prendere quello che lui ti può dare, niente di più”. 

Il momento è stato carico di emotività e Patrizia Rossetti ha mostrato tutto il suo affetto e aspetto da mamma nei confronti della concorrente che stima e glielo ribadisce ancora: Hai fatto vedere un lato molto dolce e fragile di te e di tutti noi. Vuoi far vedere solo la parte forte maschiaccio che non sei altro?” E dopo averle strappato anche una risata apostrofandola così, la conduttrice ha lasciato una Nikita un po’ meno distrutta a riflettere in solitudine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina