Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sembra essere nato quasi uno schieramento contro Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore, l’influencer si è ritrovata più volte sola all’interno della casa e lo ha anche spiegato ad alcuni concorrenti. Adesso una nuova accusa contro la concorrente è arrivata direttamente da parte dell’ospite della settimana: Ginevra Lamborghini.

Le parole di Ginevra Lamborghini

Ginevra si è ritrovata nella cucina del GF Vip 7 a chiacchierare con Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. La Lamborghini ha iniziato a parlare a voce bassa per non farsi sentire da altri vipponi. Perché? Per poter dire la sua su Antonella. La cantante ha sempre avuto un rapporto particolare con la Fiordelisi ma quando è ritornata nella casa, l’influencer è stata persino la prima a correre da lei per abbracciarla e darle il benvenuto, o il bentornata per meglio dire. Un gesto che nemmeno i telespettatori del programma tv si sarebbero mai aspettati. Ginevra, a questo punto, si è chiesta come mai Antonella l’abbia abbracciata ma senza farle delle scuse. In effetti tra le due, all’interno della casa, gli scontri non sono stati affatto pochi. La Lamborghini ha confessato il suo stupore di fronte al gesto del tutto inaspettato.

Antonino ha detto alla giovane che forse la concorrente era felice per lei e quindi ha reagito così. Peccato che Ginevra non condivida questo pensiero. Giaele, al contrario di Spinalbese, sembra avere gli stessi dubbi della Lamborghini tanto da definire l’abbraccio di Antonella come la scena più finta che ha visto in tutta la sua vita.

La chiusura definitiva

Mentre l’ex parrucchiere si è dichiaro in ferie in fatto di donne, Giaele e Ginevra hanno spiegato di non voler più avere rapporti con Antonella Fiordelisi. Per la Lamborghini sarà semplice non avere più nulla a che fare con la donna visto che a breve sarà nuovamente fuori dalla casa. La De Donà, invece, dovrà ancora sopportare la convivenza fino a che una delle due non verrà eliminata dal gioco. Ma in tutto ciò chissà che cosa ne penserà la diretta interessata di questo confronto segreto di cui è stata protagonista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!