Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, si è venuta a creare una situazione alquanto insolita a cui nessuno si aspettava di assistere. Nello specifico, parliamo della probabile decisione presa da parte di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi che, dopo aver messo in scena le loro rispettive imitazioni su richiesta degli autori del reality show, ha sbottato facendo credere che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Ecco cos’è successo e quali sono state le sue parole.

Tra Edoardo Donnamria e Antonella Fiordelisi è davvero finita?

Come dianzi accennato, gli autori del GF Vip 7 hanno chiesto – come d’altronde accade ogni anno – di fare delle imitazioni dei loro coinquilini e, a ognuno di loro, è stato assegnato il nome di un altro Vippone. Nello specifico, Antonella Fiordelisi ha dovuto imitare Oriana Marzoli mettendo in scena una versione piuttosto volgare, facendo allusioni e mostrandosi in perizoma. A quel punto, Edoardo Donnamaria non ci ha visto più ed è andato su tutte le furie chiedendo del tempo per riflettere alla sua fidanzata.

In particolar modo, il volto di Forum ha avuto da ridire sul comportamento e sugli atteggiamenti della gieffina che, secondo lui, hanno rappresentato una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non solo, Edoardo ha aggiunto di voler prendere le distanza, dicendosi stufo del fatto che il suo umore dipenda da lei. Inoltre, ammette di essere stanco di assistere, puntualmente, ogni giorno a tutto quello che combina, soprattutto dopo averla vista in perizoma, mentre si ‘metteva a 90’ davanti ad Antonino Spinalbese. Un gesto che ha fatto infuriare il povero Donnamaria che le ha detto che, ora, sarà libera di fare quello che vuole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria e le sue convinzioni

Successivamente, Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a un lungo sfogo con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. A loro ha riferito quanto era appena accaduto, palesando e mettendo in evidenza il suo modo di vedere le cose, differente da quello di Antonella Fiordelisi.

Il volto di Forum prosegue dicendo che non ha mai avuto una persona del genere al suo fianco e non ha la minima intenzione di averne una del genere, in quanto non ci può assolutamente stare. Segue il paragone ove dice che quanto fatto dalla schermitrice è paragonabile a una sua ipotetica imitazione di Antonino che porta Oriana nel van, un qualcosa che starebbe né in cielo né in terra per Edoardo.

Conclude, poi, ribadendo il fatto di non volere una ragazza del genere al suo fianco.