Il rapporto tra Attilio Romita e Sarah Altobello è cambiato drasticamente. Ciò che è accaduto, al Grande Fratello Vip 7, nella puntata di lunedì 12 Dicembre, ha creato una frattura quasi incolmabile. La concorrente, infatti, si è sentita molto ferita dalle parole di una delle persone che considerava un punto di riferimento insostituibile nella Casa. Nella giornata di ieri, inaspettatamente, hanno deciso di confrontarsi.

GF Vip 7, Sarah Altobello torna a parlare del suo disagio: “Io ti voglio bene”

Attilio Romita sta rischiando di perdere la sua compagna per il legame instaurato con Sarah Altobello. Per non peggiorare le cose, ha deciso di tornare sui suoi passi e di descrivere la sua compagna di avventura come una persona con la quale non andrebbe mai a cena insieme. Quest’ultima, ovviamente, è andata su tutte le furie. Un riavvicinamento tra loro sembrava del tutto impossibile, però, nella giornata di ieri, hanno avuto una conversazione a cuore aperto.

La concorrente barese ha ammesso di essersi sentita sempre inferiore agli altri. Le parole del giornalista non hanno fatto altro che farla precipitare in quel vortice di tristezza e sfiducia provato già in passato. Nonostante la gravità dell’accaduto, ha rivelato di volergli ancora bene e di continuare a stimarlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mi sono presa cura di te, io ti voglio bene. Ti stimo, provo affetto. Mi è venuta una sensazione di schifo, ma fa parte di me la bontà. In questi giorni ti guardavo e dicevo “È mai possibile che abbia detto questo?”. Forse sono scema ma in questo contesto sei l’unica persona che continuo a scegliere per parlare, con te mi trovo bene. Soffro nel disagio di stare qua.

Attilio Romita pentito: le scuse a Sarah Altobello

Attilio Romita, dopo aver ascoltato il discorso di Sarah Altobello ha deciso di scusarsi nuovamente con lei. Ha ammesso di aver usato quelle parole solo per ottenere il perdono di Mimma. Ha provato una sensazione davvero spiacevole nel rivedersi in TV. Si è detto pentito dell’accaduto, soprattutto perché si è reso conto che la donna possiede delle qualità ancora inespresse:

Anche io mi sono guardato in tv e ho pensato “Chi è quella bestia”. Oggi quando ti ho visto fare gli auguri in cinque lingue, ho avuto la conferma che hai delle qualità che non hai ancora espresso artisticamente. Ho sbagliato, volevo rassicurare Mimma, farle capire che tra noi non c’è stato nulla. Ho sbagliato con quelle parole, mi sono pentito.

Gli spettatori del GF Vip 7, però, stando ai commenti sui social network, sono ancora molto critici nei confronti del giornalista. La maggior parte di loro ritiene che non si possa soprassedere sulla vicenda. Mimma la penserà allo stesso modo?