Tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli il rapporto di prima non tornerà più. Giorno per giorno, nella casa del Grande Fratello Vip 7, le due sono sempre più lontane e l’ultimo gesto che ha fatto la fidanzata di Edoardo Donnamaria nei confronti dell’influencer venezuelana sicuramente ha complicato le cose. La Fiordelisi si è prese le critiche di tutti i telespettatori del GF Vip 7 che hanno commentato sui social il suo comportamento. Ma che cosa ha fatto Antonella questa volta? Scopriamolo.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi imita Oriana Marzoli ma cade nel volgare e fa una pessima figura

La prova settimanale dei concorrenti del programma tv riguarda le imitazioni degli altri coinquilini. Una prova che doveva essere divertente oltre che vantaggiosa per i vipponi e la loro spesa. Purtroppo però l’imitazione di Antonella Fiordelisi è stata giudicata pessima da tutti. L’influencer ha imitato, guarda caso, una delle sue nemiche nella casa: Oriana Marzoli. Per fare l’imitazione della donna, Antonella ha indossato una parrucca bionda e degli occhiali da sole. Non solo però. Piuttosto che indossare dei vestiti, un completo, un abbigliamento consono come avrebbe fatto chiunque, ha preferito imitare la sua coinquilina in intimo. Così la Fiordelisi ha messo un reggiseno ed una minigonna, girando per la casa alzando anche la gonna e mostrando il perizoma sotto più e più volte.

A schierarsi immediatamente contro la concorrente è stato proprio il suo fidanzato. Edoardo appena ha visto Antonella l’ha accusata di non star facendo un’imitazione di Oriana ma piuttosto di star facendo la t****. Tavassi ha invece detto che la Fiordelisi stava interpretando sé stessa ma in versione bionda. Come se non bastasse, la vippona è corsa da Antonino Spinalbese iniziando a strusciarsi sull’uomo e dicendo che le piacciono tutti i ragazzi della casa. Poi Antonella ha continuato a fare battute affermando che sente la mancanza del suo cane ed altre un po’ più pesanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi nel mirino dei social dopo l’imitazione volgare di Oriana Marzoli

L’imitazione degli altri concorrenti ha strappato dei sorrisi sia ai vipponi che al pubblico da casa. Quella di Antonella ad Oriana è stata criticatissima. Proprio sui social, il regno della Fiordelisi, l’influencer è stata ampiamente commentata e definita come una ragazzina per il suo orribile comportamento.