Al Grande Fratello Vip 7, il ritorno di Ginevra Lamborghini sta portando alle prime dinamiche tra i concorrenti. E questo era un po’ l’intenzione, diciamocela tutta. La cantante, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia dopo la squalifica, non ha mollato un attimo la sua amica Nikita Pelizon. Le due si sono ritrovate spesso e volentieri a ballare e ridere ma anche a parlare di argomenti più seri. Nikita, infatti, ha chiesto a Ginevra la sua opinione sul rapporto con Luca Onestini. Secondo la Lamborghini l’uomo doveva essere più chiaro ma a quanto pare ormai, la Pelizon ha deciso di mettere il punto definitivo su di lui.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini ha influenzato Nikita Pelizon a chiudere con Luca Onestini? Il vippone pensa di sì

Sicuramente è vero che Nikita e Ginevra hanno parlato di Luca ma la modella, in cuor suo, si era già fatta una idea personale su Onestini. Chi segue la diretta del GF Vip 7, lo sa. L’uomo, a quanto pare, è convinto che il ritorno inaspettato dell’amica abbia potuto influenzare troppo Nikita. Onestini, infatti, si è ritrovato in cucina a parlare con Oriana Marzoli. Con la bella influencer ha iniziato a chiacchierare in spagnolo chiedendo se si ricordasse qualcosa. Onestini intendeva dire che la sera precedente, Nikita e Ginevra erano andate a letto, non per dormire ma per parlare. Le due amiche stavano chiacchierando e Luca stava cercando di origliare la conversazione tra le ragazze, tant’è il video del momento in questione ha fatto il giro dei social. Fatto sta che il vippone è convinto che la Pelizon e la Lamborghini stessero parlando di lui. E non solo.

GF Vip 7, Nikita chiude con Luca Onestini e lui crede che sia colpa di Ginevra Lamborghini

Dopo la conversazione tra la modella e la cantante, Nikita ha chiarito ogni cosa con Luca mostrando chiaramente il suo interesse a chiudere il rapporto. Onestini ha spiegato ad Oriana che tutto è successo proprio dopo che la Lamborghini le ha parlato e secondo lui non è un fatto casuale. Dunque, a detta del concorrente, Ginevra avrebbe influenzato Nikita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non era Luca Onestini a spiegare di non avere interesse per Nikita? Come mai adesso ci è rimasto così male? Questo è quello che si chiedono i telespettatori del GF Vip 7 che seguono le vicende dei vipponi e poi commentano sui social. E intanto ecco per voi il video in cui Luca confessa il suo dubbio ad Oriana: