Micol Incorvaia è entrata in corsa al Grande Fratello Vip 7 ma nonostante questo si sta confermando una delle concorrenti più apprezzate dai telespettatori. Sarà per la sua semplicità e per il suo carattere ma anche per la ship nata con Edoardo Tavassi. Poche ore fa, proprio gli Incorvassi hanno avuto una accesa discussione. Edoardo si è arrabbiato con Micol pensando che lei non volesse dormire insieme a lui nel van. Così ha iniziato a sparlare della vippona causando una vera e propria crisi per la Incorvaia. Capiamo insieme che cos’è successo.
GF Vip 7, Micol non vuole dormire con Edoardo? Tavassi sparla della Incorvaia con Antonella Fiordelisi
Per dare spazio al suo sfogo, Edoardo Tavassi ha scelto sicuramente la persona meno indicata all’interno della casa: Antonella Fiordelisi. Proprio con l’influencer che non sopporta Micol, e la nuova vippona Milena Miconi, l’uomo ha parlato del suo rapporto con la giovane donna e non solo. Edoardo ha spiegato che fuori dal GF Vip 7, per molto meno, lui avrebbe già chiuso con Micol. Tavassi ha detto che già pochi giorni prima avevano nuovamente discusso. La Incorvaia lo aveva offeso e nonostante questo è stato lui a riavvicinarsi a lei. Il concorrente è apparso particolarmente infastidito anche dal fatto che la ragazza non voglia dormire insieme a lui. Questo lo porta ad avere dei dubbi:
Io arrivo a un certo ponto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato’. Mo basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga.
Dopo questo sfogo, Edoardo ne ha avuto un altro. Sempre con Antonella. Allo sparlare di Tavassi si è pure aggiunto Edoardo Donnamaria, l’ex fidanzato di Micol. Con loro ha ribadito il fatto che la Incorvaia non voglia dormire nel van con lui. Il vip ha spiegato di non essere come Donnamaria che, nonostante i vari alti e bassi con Antonella, riesce ad andare avanti. Lui preferisce chiuderla lì. Come ci si poteva aspettare, la Fiordelisi è stata più dura nei confronti di Micol. Così l’influencer ha detto che la concorrente non si è mai esposta, adesso ha trovato una scusa visto che non aveva neanche voglia di dormire insieme a lui.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi manda in crisi Micol: la Incorvaia si sente male, urla e cerca aiuto in confessionale
Purtroppo Micol ha sentito tutto quello che Edoardo ha detto sul suo conto insieme alla sua nemica. La Incorvaia ha origliato l’intero sfogo da dietro al muro. Come ha reagito la sorella di Clizia? La giovane è andata completamente in crisi invitando gli autori a chiamare qualcuno e mandarle qualcosa perché si sentiva il cuore scoppiare. Micol ha spiegato di stare per avere un esaurimento nervoso e per questo dovrebbero ricoverarla. La Incorvaia se l’è presa non solo con Tavassi ma anche con Antonella Fiordelisi. Micol ha anche minacciato di andarsene dalla casa.
Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy.
Dopodiché la vippona ha continuato ad urlare anche in confessionale. Fuori si è sentito tutto e si è capito che Micol si è innervosita per il fatto che Edoardo abbia raccontato delle cose intime. Antonella è stata la prima ha notare le urla della Incorvaia e si è dimostrata poco carina durante la crisi della sua coinquilina:
Oddio sta urlando, vedete che sta gridando! Si sente fino a qui che urla. Menomale, almeno non verrà ricordata io come quella che urla, c’è qualcuno che mi ha superata. […] Sentite le urla escono anche ora dal confessionale.
Vi giuro sono così contenta che micol sta ascoltando tutto che voi nenache immaginate#gfvip pic.twitter.com/XyDEOFDfls
— sem🦋 (@nonnehouno) December 15, 2022