Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa. Tenendo in considerazione la recente squalifica, la ragazza non sta vestendo i panni di concorrente, ma solo di ospite. Nonostante questa precisazione, c’è chi non ha preso affatto bene il suo ritorno. Una ex gieffina, in particolare, ha deciso di esternare tutto il suo malcontento. Si è anche soffermata sul ruolo di Pamela Prati, Charlie Gnocchi e Milena Miconi.
GF Vip 7, ex gieffina si scaglia contro Ginevra Lamborghini: “Di cosa stiamo parlando?”
Alfonso Signorini ha deciso di movimentare le dinamiche del GF Vip 7 con il ritorno di Ginevra Lamborghini. La ragazza avrebbe dovuto mettere in crisi Antonino Spinalbese, ma la sua presenza sta facendo storcere il naso a diversi spettatori. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro indignazione. In particolare, Manila Nazzaro, che prese parte alla sesta edizione del reality show, ha preso le distanze dalla scelta del conduttore. A parer suo, una persona squalificata non avrebbe mai dovuto godere di questa seconda possibilità:
Non accetto l’ingresso di Ginevra perché è stata squalificata. Ci sono degli atteggiamenti che sono stati obiettivamente puniti e altri addirittura premiati, soprattutto sulla base del nulla, di cosa stiamo parlando?
Ritiene anche che il triangolo amoroso con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sia davvero noioso. Per molti aspetti, infatti, le ricorda ciò che è accaduto con Alex Belli:
Cosa ne penso dell’ingresso di Ginevra Lamborghini e il triangolo con Antonino Spinalbese? Sembra una fotocopia di ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso. Alex Belli è una persona intelligente ed è quasi intoccabile per me. Lui è un buono! Alfonso lo voleva di nuovo nella Casa.
I complimenti a Pamela Prati: Manila Nazzaro sorpresa
Manila Nazzaro, che sembra stia seguendo con interesse la settima edizione del GF Vip 7, ha ammesso di non aver apprezzato i comportamenti di tutti i concorrenti. Pamela Prati, al contrario, l’ha piacevolmente stupita perché, in più occasioni, si è rifiutata di prendere parte a simili dinamiche. Inoltre, a parer suo, ha sempre cercato di dialogare con gli altri.
Non mi sono piaciuti i toni di tutti. Anzi, ho apprezzato l’eleganza di Pamela che, in alcuni casi, si è sottratta. Nonostante gli attacchi ha avuto un atteggiamento positivo ed ha risposto con la parola, la dolcezza e l’ascolto.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Ripone grande fiducia anche in Milena Miconi perché ha alle spalle una carriera ricca di successi. Per quanto riguarda Charlie Gnocchi, invece, pensa che i suoi atteggiamenti e le sue battute possano essere interpretati in modo un po’ diverso in un contesto come quello del reality show:
Charlie Gnocchi? Lo conosco e so chi è. Lui è il compagnone dalla battuta un po’ verace. In un contesto come il GF Vip può essere letta in un’altra maniera.