Nel giro di poco tempo, la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è diventata una tra le più apprezzate dal pubblico del Grande Fratello Vip 7. Durante la notte, però, è accaduto qualcosa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La ragazza, sentendosi ferita dal comportamento di lui, è andata su tutte le furie. Successivamente, i due hanno avuto modo di confrontarsi e di parlare della vicenda.
GF Vip 7, il chiarimento tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia, dopo la festa per il compleanno di Milena Miconi, ha perso il controllo. I vipponi, infatti, non hanno potuto fare a meno di ascoltare le sue grida provenienti dal confessionale. Sembrava che niente potesse aiutarla a calmarsi, però, alla fine, la ragazza ha accettato di confrontarsi con Edoardo Tavassi. La discussione, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi del pubblico che, fin dal primo momento, ha fatto il tifo per la coppia.
La sorella di Clizia Incorvaia, usando toni piuttosto accesi, ha ammesso di essere rimasta dispiaciuta dal comportamento del suo interlocutore. Avrebbe preferito che i loro problemi non coinvolgessero tutta la Casa: “Perché lo devi andare a dire a loro? Perché lo devi andare a dire ad Antonella?“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il concorrente romano, ovviamente, ha cercato di spiegare il suo punto di vista. Senza peli sulla lingua, ha rivelato di aver bisogno di parlare con gli altri e di confrontarsi liberamente.
Dovete guardare
TUTTI I VIDEO IN SEQUENZA PER CAPIRE (Pt.70)M: parlane con qualcuno che ti può aiutare o con me MA NON CON LORO pic.twitter.com/Rk5QmvbtqR
— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) December 15, 2022
Micol Incorvaia senza freni: “Come ca**o ti permetti?”
Micol Incorvaia vuole che le cose tra lei ed Edoardo Tavassi rimangano private, soprattutto se sono coinvolte persone come Antonella Fiordelisi:
Ti ho chiesto una cosa. Ti ho detto parla delle tue cose, non parlare dei tuoi rapporti con me. A parte che lì in più hai detto: “No perché lei, suo padre…”, ma come ca**o di permetti? Ma cosa vai a dire? Mi dà fastidio. Poi la facilità con cui vai a dire: “Io sono Scorpione, ci metto un attimo, la mando a fan***o”.
Il gieffino romano, dall’altra parte, è rimasto deluso dal trattamento ricevuto. Essere descritto come una cattiva persona, infatti, l’ha lasciato con l’amaro in bocca: “Per te sono una mer*a“. La ragazza, però, non è tornata sui suoi passi. È convinta delle parole che ha pronunciato e degli insulti scagliati contro il suo interlocutore.
L’ex volto de L’isola dei Famosi è anche certo che la ragazza si vergogni di farsi vedere con lui e che, per questo motivo, non voglia esternare troppo i suoi sentimenti. Ciò gli impedisce di comportarsi in modo spontaneo. Tende a riflettere prima di abbracciarla o di compiere un tenero gesto verso di lei perché non ha alcuna intenzione di metterla in difficoltà.
Al momento, la situazione tra i due sembra piuttosto complicata. I due, alla fine, si sono coricati insieme nel van, ma cosa accadrà nelle prossime ore?
Dovete guardare
TUTTI I VIDEO IN SEQUENZA PER CAPIRE (Pt.80) pic.twitter.com/bTduFHxZBI— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) December 15, 2022