Nel corso delle ultime ore, abbiamo appreso la notizia relativa all’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Difatti, stando alle indiscrezioni circolate sul web, il ristoratore salentino varcherà la porta rossa nel corso della messa in onda della prossima puntata, ovvero sabato 17 dicembre. Una notizia che ha allietato molto i suoi fan, a differenza della sua ex fidanzata, Chiara Rabbi che, a quanto pare, avrebbe reagito in maniera inaspettata sui social una volta appreso quanto dianzi riportato. Ecco cosa è successo.

Chiara Rabbi contro l’ingresso di Davide Donadei nella casa

Come dicevamo prima, Davide Donadei sarà uno dei nuovi Vipponi che farà il suo ingresso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e, tale notizia, pare che abbia innescato una serie di pettegolezzi in merito all’attuale situazione sentimentale dell’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Nello specifico, come già sappiamo, il salentino ha lasciato la sua ex fidanzata, Chiara Rabbi – l’ex corteggiatrice con la quale era uscito insieme dal programma nel febbraio del 2021 – la scorsa estate. Stando ad alcune segnalazioni e a quanto fatto trapelare da Deianira Marzano, pare che il ragazzo abbia deciso di troncare la loro relazione proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

Eppure, lo stesso Donadei ha ammesso di essersi preso tutte le responsabilità della loro rottura, in seguito a un periodo di crisi particolarmente sofferto, spiegando che ormai non provava più nulla per lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma, nel corso delle ultime ore e dopo aver appreso la notizia relativa al suo ingresso nella casa, la Rabbi pare che abbia deciso di rispondere velatamente alle insinuazioni trapelate e appena riportate.

Difatti, a coloro che le avevano chiesto se si vendesse o sarebbe disposta ad andare contro i suoi principi pur di apparire sul piccolo schermo e cosa penso di chi lo fa, l’ex corteggiatrice ha replicato inserendo un breve estratto del singolo ‘Non cambio mai’ di Gemitaiz e MadMan.

La strofa in questione cita testuali parole:

‘Forse ho perduto troppo spesso, mai stato un venduto sottomesso. È stata la prima cosa che ho promesso, essere vero è l’unico compromesso’.

Si tratta di una chiara frecciatina?

Chiara Rabbi reazione ingresso Davide