L’arrivo inaspettato di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 ha portato non pochi argomenti tra i concorrenti. Se da un lato alcuni vipponi hanno ritrovato un’amica speciale, dall’altro Antonino Spinalbese si è dimostrato curioso di sapere che cosa ne pensano i suoi compagni di viaggio sul suo rapporto con la cantante. Perché i dubbi, a quanto pare, non mancano mai. Così, nel cortiletto, ha scambiato delle parole con Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi e Giaele De Donà.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese chiede ai vipponi cosa ne pensano del rapporto con Ginevra Lamborghini

Micol Incorvaia ha fatto notare ad Antonino che Ginevra non si è concentrata immediatamente su di lui quando è arrivata. La Lamborghini effettivamente ha dimostrato vicinanza soprattutto a quelli che già erano i suoi amici nella casa, tanto da rifiutare di dormire con Spinalbese preferendo andare a letto con Nikita Pelizon. La Incorvaia però ha anche notato un cambiamento nell’ex parrucchiere da quando la donna è tornata in casa. Secondo Micol la presenza di Ginevra avrebbe risvegliato alcune cose in lui.

Daniele si è dimostrato un po’ più saggio. Dal Moro ha spiegato all’ex parrucchiere che Ginevra lo conosce bene perché ha avuto modo di continuare a seguirlo da fuori. Lui, al contrario, non la conosce in egual modo. Certamente però non manca la complicità tra i Gintonic e questo non si può negare. Edoardo Tavassi, invece, ha preferito non esprimersi su questo rapporto che è nato nella casa più spiata d’Italia. Il vippone ha detto che non può dire che cosa ne pensa perché la sua teoria è impopolare. Forse non crede a questo interesse? Non è dato sapersi al momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha dubbi su Ginevra Lamborghini: Giaele De Donà dice la sua

Antonino, dal canto suo, ha fatto sapere ai suoi amici che ha ancora dei dubbi su Ginevra. Il perché è riconducibile al fatto che la Lamborghini ha detto di essere fidanzata. Così anche Giaele ha deciso di dire la sua opinione che è piuttosto contrastante. La De Donà da un lato pensa che Spinalbese in casa abbia bisogno di una distrazione e la Lamborghini potrebbe aver rappresentato questo per lui. Dall’altro lato pensa che l’uomo possa essere davvero interessato a lei in quanto pensa che questo loro rapporto sia più genuino rispetto a quello che ha avuto con Oriana Marzoli.