Taylor Mega ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha parlato di Giaele De Donà, soffermandosi soprattutto sul marito. Bradford Back pare non stia vivendo molto bene l’esperienza di sua moglie all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vediamo, infatti, che cosa ha rivelato l’influencer.
Le confessioni di Taylor Mega sul marito di Giaele De Donà
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Chi, Taylor Mega ha parlato del marito di Giaele De Donà ed ha fatto delle confessioni inaspettate. Nello specifico, la donna ha ammesso che l’uomo sia piuttosto provato. Lui non guarda sempre il GF Vip, in quanto ha delle difficoltà a comprendere l’italiano, tuttavia, da quello che ha capito non è rimasto molto contento.
Il comportamento che Giaele ha spesso assunto nella casa più spiata d’Italia non sta facendo piacere a Bradford. Vero è che i due hanno un matrimonio libero, tuttavia, questo va bene fino a quando “occhio non vede cuore non duole”. Nel caso di Giaele, però, la ragazza è in un programma che va in onda 24 ore su 24, pertanto, è piuttosto difficile restare impassibili e indifferenti dinanzi certi comportamenti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Taylor svela cosa pensa di alcuni concorrenti del GF Vip
Durante l’intervista, poi, Taylor Mega ha parlato anche di altri concorrenti del GF Vip. Nello specifico, ha tirato in ballo Antonino Spinalbese ed ha ammesso che, se lei fosse nella casa, molto probabilmente non lo guarderebbe neppure. Antonino è sicuramente un bel ragazzo, tuttavia, è troppo pieno di sé e non è affatto il tipo di Taylor. In merito all’ipotesi di entrare in casa, poi, Mega ha spiegato che le farebbe piacere entrare soprattutto come ospite. Se, invece, dovessero proporla come concorrente, sicuramente durerebbe non più di tre settimane.
Successivamente, poi, ha parlato di Alberto De Pisis ed ha rinnovato le belle parole spese su di lui. I due sono molto amici, pertanto, se Taylor dovesse entrare in casa troverebbe sicuramente in lui un’ottima spalla su cui appoggiarsi. Infine, su Daniele Dal Moro non ha speso parole molto positive. La donna ha detto che lui è il classico tipo che vuole imporre il suo punto di vista. Questo, dunque, renderebbe la convivenza con un soggetto del genere alquanto difficoltosa.