Il Grande Fratello Vip 7 non è un percorso semplice. Sì, i concorrenti non sono dei lavoratori che vanno in miniera, come alcuni dei vipponi hanno pure sottolineato. Ma nonostante tutto le difficoltà non sono poche in una situazione similare che si porta avanti per mesi. Eppure un lettore di Chi ha accusato i personaggi della casa di condurre una vita comoda che non rispetta per niente la realtà. Alle parole di questo lettore ha risposto il direttore del settimanale che, come sappiamo, è anche il conduttore del programma tv.
I concorrenti del GF Vip 7 accusati di condurre una vita comoda e che non rispetta la realtà
Il lettore (e spettatore) in questione si chiama Edoardo e si è detto nauseato dalla vita dei beniamini di Alfonso Signorini al GF Vip 7. Perché? I concorrenti passano ore su ore a truccarsi e specchiarsi. E mentre il programma dovrebbe rispecchiare la vita vera, questa persona è convinta che questa non sia vita normale. Il lettore ha continuato il suo sfogo sul giornale scrivendo che sembra una gara a chi è più truccata o a chi è più nuda. L’acqua della doccia è sprecata mentre gli italiani hanno dei consumi ridotti. Inoltre, secondo questo telespettatore della trasmissione, le dirette sono inutili visto che i vipponi dormono fino a mezzogiorno. I concorrenti possono andare a letto quando vogliono ma almeno alle nove del mattino dovrebbero essere già tutti in piedi. Edoardo ha spiegato che questa non è vita vera ma vita comoda che i comuni mortali non possono purtroppo permettersi di condurre.
La persona in questione ha chiuso la sua lettera a Signorini spiegando che le amicizie nella casa sono false. I concorrenti litigano ma poi finisce tutto a tarallucci e vino quando invece, per correttezza, non dovrebbe essere così, almeno secondo questo lettore di Chi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Alfonso Signorini difende i suoi vipponi dopo le accuse di un lettore di Chi
Alfonso Signorini ha deciso di rispondere a queste parole. Il conduttore e direttore del settimanale ha spiegato che i vipponi dividono sempre il pubblico, da anni ormai. Alfonso ha detto di condividere il fatto che dormire fino a mezzogiorno non sia affatto un buon esempio e lui stesso, la mattina, non si sveglia mai più tardi delle sette.
Ma è il Grande Fratello o una trasmissione sulle favole della buonanotte?
Possibile che metà di loro a momenti casca dal divano per quanto dormono?Non fanno letteralmente NIENTE tutto il giorno.
Peggior cast di sempre.
#GFvip— Grace☽ (@_gracieling) November 14, 2022