Nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000 un ex Vippone del Grande Fratello Vip 6, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni relative ad alcune gieffine dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Di chi parliamo? Di Antonio Medugno che ha parlato di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, svelando un retroscena nascosto durante la sua permanenza nella casa. Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffino.

Le dichiarazioni di Antonio Medugno

Come dicevamo prima, durante l’intervista, Antonio Medugno ha confessato di seguire il Grande Fratello Vip 7 rivelando di essere dispiaciuto su come sia iniziato. A tal proposito, facendo riferimento al bullismo e, dunque, a quanto perpetrato ai danni di Marco Bellavia, l’ex Vippone ha confessato di aver rivissuto la sua storia all’interno della casa. Nello specifico e, nella maniera più blanda, riferisce di essere stato bullizzato, dicendo che, una volta uscito dalla casa, ha scoperto che alle sue spalle gliene hanno dette di ogni. E, a tal punto, riferisce che sentir pronunciare certe parole discriminatorie da parte di adulti fa ancora più male, dato che non se lo aspettava minimamente.

Le sue riflessioni sui concorrenti

Proseguendo con le domande, confessa che gli sta piacendo tantissimo George Ciupilan – che conosce anche di persona. Parliamo di un suo coetaneo, dal carattere determinato che sta portando avanti i suoi valori con fermezza. Successivamente, dice di aver conosciuto anche Oriana Marzoli che, onestamente, gli è sembrata molto simpatica e adatta a partecipare al reality, insomma una donna latina, una vera bomba sul quale non disdegna apprezzamenti anche di natura estetica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, alla domanda se avesse intenzione di provarci con lei, lui replica dicendo di no, proprio per rispetto nei confronti della ragazza che li ha presentati. Nello specifico, la ragazza in questione aveva perso la testa per lui e non vorrebbe mai ferirla andando con una sua amica, precisando di tenerci molto a questi dettagli.

Infine, confessa che non gli piace Charlie Gnocchi in quanto troppo litigioso e perché parla male di tutti alle spalle e alza troppo la voce; mentre Nikita Pelizon gli sembra troppo costruita.