Durante la messa in onda del daytime di Amici 22 di Maria De Filippi di lunedì 12 dicembre, non abbiamo potuto far altro che notare che Rudy Zerbi ha chiesto l’eliminazione di Marco Fasano, in arte Niveo. Il cantante è l’allievo di Lorella Cuccarini e, tra l’altro, è posizionato all’ultimo posto nella classifica generale. Una posizione che non fa esultare di gioia la stessa Cuccarini che ha cercato di smuoverlo, mentre Rudy, dal canto suo, ha cercato di chiarire con lui. Ecco cosa è successo.

Marco Fasano, in arte Niveo, nel mirino dei professori

Come dicevamo prima, Marco Fasano, in arte Niveo, è posizionato all’ultimo posto in classifica – proprio come lo era Ludovica Grimaldi che è stata eliminata. A tal proposito, Lorella Cuccarini ha voluto cercare di smuovere le acque cercando di lanciare un monito nei confronti dell’allievo del talent show di Canale 5. Difatti, la stessa ha precisato che il ragazzo deve darsi una mossa e, quindi, accendere i motori oppure non aspetterà, di certo, che gli altri professori decideranno di metterlo in sfida.

Vista la situazione Rudy Zerbi ha cercato di confrontarsi con il diretto interessato, dicendogli che, nel corso di questi mesi, non è ancora riuscito a convincere i giudici; mentre, l’allievo ha replicato evidenziando il fatto che il pubblico, sino a ora, lo ha sempre premiato. Dunque, per il ragazzo è giusto proseguire in questo modo, dato che, quel che conta – secondo lui – sembra essere il parere del pubblico che lo ha sostenuto sino a ora. Inoltre, aggiunge che questo è il vero significato che si nasconde dietro un artista: piacere al pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le sue parole non sono, ovviamente, piaciute a Zerbi che lo ha accusato di non essere affatto umile, oltre ad avere un pizzico di presunzione – se non di più.

La decisione finale

D’altro canto, Lorella Cuccarini ha palesato il fatto di non essere pronta a dire ‘addio’ al suo cantante, dando comunque importanza – anche lei – sul consenso dei telespettatori del programma in questione. D’altronde la stessa ammette che non ha bisogno di altri indicatori per capire che Niveo è un anello debole, nonostante vi siano altri indicatori che palesano cose diverse.

Rudy, invece, appare piuttosto perplesso, dato che basta un gruppo attivo di fan per poter vincere e, per tale motivo, si muoverà nel cercare un nuovo sfidante per il ragazzo. Infine, da questo si evince che il ragazzo dovrà prepararsi al meglio al fine di affrontare le gare, cercando di non ‘perdere’ e non abbandonare definitivamente il programma (prima del previsto).