Orietta Berti stupisce sempre. L’opinionista più fuori luogo della storia del Grande Fratello Vip, ieri, nel corso della ventiduesima puntata del reality show Alfonso Signorini non ha mancato di lanciarle una frecciatine e lei ha dato una risposta assolutamente inaspettata.
La frase sul cachet dell’opinionista che nessuno si aspettava
Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 non manca occasione per punzecchiare la sua opinionista sul lauto cachet che riceve. Ieri, nel corso della ventiduesima puntata le ha dato addirittura della tirchia. Ma la risposta di Orietta Berti ha sorpreso tutti:
“Guarda Alfonso, io non ho ancora fatto fattura dall’inizio della trasmissione. Anzi, non ne faccio da quando stavo sulla barca lì, allo scorso Sanremo. Me ne dimentico, è più forte di me”.
Il conduttore ha riso divertito dalla dichiarazione della cantante e ha chiesto se anche Sonia Bruganelli facesse lo stesso, ma lei con il suo solito piglio velenoso gli ha risposto: “E certo che fatturo, che ci sto a fare qua!“. Ovviamente dopo questo inaspettato scambio di battute, gli utenti su Twitter si sono sbizzarriti con le battute e insinuazioni, tra chi vuole chiamare la finanza e chi vuole fatturare a nome di Orietta Berti.
Orietta non fattura da Sanremo
La finanza in questo momento:#GFvip pic.twitter.com/WgQ944CD5M— Lorymacchi (@Lorymacchi98) December 12, 2022
La battuta sulle dinamiche della Casa
L’opinionista non ha regalato solo quel momento divertente e iconico. Infatti, con il suo proverbiale piglio svagato, dopo aver assistito a tutte le clip sulle varie coppiette ha fatto una dichiarazione quanto mai lucida su quello che avviene ad ogni edizione del reality show capitanato da Alfonso Signorini: “Ma questo Grande Fratello mi sembra un’agenzia matrimoniale“. Quale frase fu più descrittiva del programma Mediaset?
Orietta Berti che sgama le dinamiche di 20 edizioni di Grande Fratello. Lei è la vera regina 👑🚀😂 #GFVIP pic.twitter.com/YHio66IyWj
— maizitta (@maizitta1) December 12, 2022