Nel corso della diretta di ieri, lunedì 12 dicembre, del Grande Fratello Vip 7, abbiamo potuto assistere all’ingresso di due nuovi Vipponi all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Parliamo, ovviamente, di Milena Miconi e Riccardo Fogli. Proprio sul cantante, un ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha avuto da ridire e lo ha fatto con una serie di post sui social ove emergerebbero delle confessioni sul neo gieffino.
La reazione di Luca Vismara dopo l’ingresso di Riccardo Fogli al GF Vip 7
La diretta del GF Vip di ieri ha riservato non poche sorprese ai telespettatori che, come sempre, tra discussioni e nuovi ingressi, sono rimasti basiti nell’apprendere che il biglietto di ritorno per rientrare in casa, ce l’avesse proprio Charlie Gnocchi, il quale era stato, precedentemente, eliminato durante il testa a testa con Attilio Romita nel televoto.
Appurato ciò, abbiamo potuto constatare anche l’ingresso di due nuovi gieffini che hanno fatto esultare i Vipponi già presenti nella casa, i quali hanno accolto piacevolmente il loro arrivo. Parliamo di Milena Miconi e Riccardo Fogli che, nel corso delle ultime ore, sarebbe finito nel bel mezzo di una ‘tempesta social’ a causa di alcune dichiarazioni pubblicate da un ex naufrago, Luca Vismara.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nello specifico, il ragazzo avrebbe fatto riferimento al 2019, anno in cui, sia il medesimo che l’ex componente dei Pooh, presero parte all’edizione de L’Isola dei Famosi. Vismara pone i riflettori su dei fatti alquanto spiacevoli, confessando di averli palesati al tempo che fu e lanciando una frecciatina al neo gieffino.
Lo stesso, poi, dopo una serie di condivisioni, ha svelato quelle che sono state le offese che Riccardo indirizzò verso di lui, riportandole minuziosamente per iscritto e, alle quali, a detta dell’ex naufrago, Riccardo non avrebbe fatto alcun cenno o aver palesato l’intenzione di scusarsi con lui.
Ovviamente, dopo aver appreso tutto ciò, in molti si attenderanno che su tale discussione venga fatta luce e chissà se Alfonso non coglierà l’occasione per parlarne proprio nel corso della prossima puntata. Staremo a vedere come andrà a finire.
Ciao Riccardo,
ti auguro un buon #GFVIP.Tuo verme, testa di cazzo, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel culo.
— Luca Vismara (@LucaVismara) December 12, 2022