Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati nella trasmissione nel corso della puntata di ieri del talk show pomeridiano. I due sono apparsi raggianti e felici, tuttavia, alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di lanciare delle supposizioni alquanto pretenziose. Vediamo di cosa si tratta.
La presunta provocazione di Ida Platano al suo ex Riccardo Guarnieri
Il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne ha generato molto sgomento. I fan più attenti della trasmissione, però, non hanno potuto fare a meno di notare che il look sfoggiato da Ida sia lo stesso che la dama indossò quando Riccardo Guarnieri le fece la proposta di matrimonio.
I più maliziosi e fantasiosi, dunque, hanno immediatamente pensato che la scelta di Ida fosse stata ponderata accuratamente. Secondo molti, infatti, la dama avrebbe optato per tale abbigliamento per provocare il suo ex Riccardo Guarnieri. La notizia è divenuta virale in men che non si dica, al punto che è stato necessario e doveroso un intervento da parte della diretta interessata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’ex dama di Uomini e Donne interviene per svelare tutto
Mediante le sue Instagram Stories, infatti, Ida Platano ha commentato questi recenti gossip e ci ha tenuto a smentire categoricamente di aver provocato Riccardo. La donna ha esordito dapprima ringraziando tutti coloro i quali hanno gioito insieme a lei per questo momento così bello della sua vita. Successivamente, però, si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa.
Nello specifico, ha negato categoricamente di aver premeditato cose ai danni del suo ex. Queste sono tutte supposizioni e invenzioni di persone che, evidentemente, non sono soddisfatte della loro vita e devono riversare l’odio sugli altri. Dietro il look di Ida, dunque, non si celava alcuna provocazione per Riccardo. Platano ha ammesso di essere felice adesso e di non avere più nulla a che vedere con il passato.